CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 224
Discussione:

Brondi Gladiator: lo prendereste? consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera a tutti!!! ebbene dopo piu' di un mese che vi seguo mi sono decisa ed eccolo il mio nuovo gladiator!!! sono davvero contenta, ho persino timore di staccare la pellicola originale!!!
    comunque io provengo da windows phone.. e non ci sto capendo molto con android... ad esempio: ho scaricato whatsupp e non mi riconosce tutti i contatti della rubrica (prima su windows phone almeno una 50ina erano collegati, ora poco meno di 20...) come posso aggiornare i contatti?? sono tutti sulla sim del telefono...
    ho provato a salvarene nuovamente uno gia' presente ed effettivamente cosi' me lo collega.. ma mi sembra strano! potete aiutarmi? grazie!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetfra
    buonasera a tutti!!! ebbene dopo piu' di un mese che vi seguo mi sono decisa ed eccolo il mio nuovo gladiator!!! sono davvero contenta, ho persino timore di staccare la pellicola originale!!!
    comunque io provengo da windows phone.. e non ci sto capendo molto con android... ad esempio: ho scaricato whatsupp e non mi riconosce tutti i contatti della rubrica (prima su windows phone almeno una 50ina erano collegati, ora poco meno di 20...) come posso aggiornare i contatti?? sono tutti sulla sim del telefono...
    ho provato a salvarene nuovamente uno gia' presente ed effettivamente cosi' me lo collega.. ma mi sembra strano! potete aiutarmi? grazie!

Ciao benvenuta! Per i contatti se non li riconosce tutti evidentemente dal windows e non li hai esportati tutti sulla scheda sim

Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Trasferendo i numeri aveva posizionato una virgola davanti.. Ora me li riconosce in whatsup!
    Pero ho notato un altro problema, senza il wifi non mi si colega a internet ....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sweetfra
    Trasferendo i numeri aveva posizionato una virgola davanti.. Ora me li riconosce in whatsup!
    Pero ho notato un altro problema, senza il wifi non mi si colega a internet ....

Devi abilitare la connessione dati sulla scheda. Sulla barra delle notifiche con la batteria segnale ecc. Scorri in basso con il dito e poi clicca su connessione dati e abilitala sulla sim

Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il problema e' che e' gia' abilitato...

eventualmente posso fare un reset delle impostazioni? ieri mi andava
    Ultima modifica di sweetfra; 05-07-13 alle 14:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok, ho scoperto di non essere poi cosi' tonta come pensavo.. ho trovato le impostazioni per il ripristino ;D tutto ok!!! grazie!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Allora sto preparando una fork del kernel wika-slim in modo che possiamo far funzionare correttamente tutto l'hardware sul nostro gladiator e sui suoi cugini come lo star x e il myphone a919. Il kernel sarā rilasciato con una prima versione flashabile, e poi verrā inserito in una ROM dedicata per il nostro smartphone. La seconda versione del kernel, dovrebbe avere come concetto principale, overclock, supporto swap e supporto trim automatico. Il kernel verrā plasmato in modo da consumare il quanto meno di ram e batteria possibile.
    Chiunque si voglia unire al lavoro mi faccia sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dopo alcuni giorni di utilizzo mi ritengo soddisfatta del mio gladiator, ma ho notato che il volume voce delle chiamate e del vivavoce e' basso. Anche nel vostro? Questo mi e' un po' scomodo perche' telefono molto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

X tatto97 ciao dai un occhio a brondi glory 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao qualcuno mi potrebbe dire come si aggiorna un brondi luxury?
    Grazie

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Pagina 15 di 23 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio