CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 224
Discussione:

Brondi Gladiator: lo prendereste? consigli per gli acquisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Come hardware interno e software sono identici. Sono entrambi dei dual core da 1 GHz con 512mb di ram e 4 gb di memoria interna (disponibili per l'utente 2,5gb).

Il Gladiator ha un display da 5 pollici contro i 4,3 del Glory (stessa risoluzione... sposta qualche pixel in verticale, mi pare). La fotocamera del Gladiator è migliore... non perché ha 12 mpixel al posto di 8, ma proprio perché fa foto migliori. La batteria nel Gladiator è da 2100mAh, quella del Glory è da 1600, quindi in autonomia va un po' meglio il primo.

Il Gladiator in più ha il vetro e le plastiche che a me personalmente sembrano più resistenti.

Come esperienza d'uso però io preferisco il Glory. E' un po' più piccolo e maneggevole e forse una ragazza può preferirlo (il Gladiator è massiccio)... anche se per il trasporto sono avvantaggiate rispetto a noi.

Li ho entrambi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

Klaus83 (03-05-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Klaus83

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ok! Ti ringrazio! per quanto riguarda lag rallentamenti e roba varia? Ad esempio, se si sta giocando ad un gioco, e si vuole tornare alla Home, e veloce? A me interessano queste cose, velocità e fluidità!
    Android 5.0 Lollipop Official

<-------------Se ti sono stato di aiuto, c'è un tastino. Premilo....

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

I telefoni rispondono bene... considera però che sono pur sempre dei dual core con 512mb di ram.

Ogni tanto qualche lag e qualche rallentamento si verificano... ma io li ho anche con il GS3.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

Klaus83 (03-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, scusatemi se sto spammando su tutti i topic del forum dove appare la parola brondi, ma nel fare il procedimento per invertire le sim ho sputtanato il file vold e ora non ne vede più nemmeno una.
    non è che qualcuno di voi riesce a passarmi i file vold.fstab od eventualmente tutte le stringhe di testo.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fouljack
    Ragazzi, scusatemi se sto spammando su tutti i topic del forum dove appare la parola brondi, ma nel fare il procedimento per invertire le sim ho sputtanato il file vold e ora non ne vede più nemmeno una.
    non è che qualcuno di voi riesce a passarmi i file vold.fstab od eventualmente tutte le stringhe di testo.
    grazie

Ci serve qualcuno che ci dia la rom backup del ics custom brondi e risolviamo i nostri problemi. Oppure fai un ripristino di fabrica

Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho il glory e a parte le dimensioni sono uguali, funziona benissimo il dual sim è veloce quanto basta insomma per il prezzo che hanno sono un ottimo prodotto.

Baby Droid L'avatar di McJefferson

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da McJefferson Visualizza il messaggio
    Mi dite se ha la bussola che tuttora non sono riuscito a scoprirlo? ^^'
    Mi autoquoto, qualcuno può rispondere alla mia domanda per favore?

Se lo compro la prima cosa che faccio è una copia della rom originale che apparentemente è introvabile

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

No, non ce l'ha. Le varie applicazioni mi dicono che non ha sensore magnetico.

Per la rom, io con il file batch della guida non sono riuscito ad effettuare il root. Arrivato al punto 5, dopo aver scelto normal, la procedura si ferma.
    Ultima modifica di Polymar77; 07-05-13 alle 18:21

Baby Droid L'avatar di McJefferson

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    No, non ce l'ha. Le varie applicazioni mi dicono che non ha sensore magnetico.

Per la rom, io con il file batch della guida non sono riuscito ad effettuare il root. Arrivato al punto 5, dopo aver scelto normal, la procedura si ferma.
    Grazie mille, sono mesi che cerco questa informazione XD peccato, mi piaceva molto... pazienza.
    Per il root io proverei questa guida: How To Root Micromax A110 Canvas 2 Easily | Andro-Park

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

E' la stessa guida con lo stesso file

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio