Visualizzazione stampabile
-
Come hardware interno e software sono identici. Sono entrambi dei dual core da 1 GHz con 512mb di ram e 4 gb di memoria interna (disponibili per l'utente 2,5gb).
Il Gladiator ha un display da 5 pollici contro i 4,3 del Glory (stessa risoluzione... sposta qualche pixel in verticale, mi pare). La fotocamera del Gladiator è migliore... non perché ha 12 mpixel al posto di 8, ma proprio perché fa foto migliori. La batteria nel Gladiator è da 2100mAh, quella del Glory è da 1600, quindi in autonomia va un po' meglio il primo.
Il Gladiator in più ha il vetro e le plastiche che a me personalmente sembrano più resistenti.
Come esperienza d'uso però io preferisco il Glory. E' un po' più piccolo e maneggevole e forse una ragazza può preferirlo (il Gladiator è massiccio)... anche se per il trasporto sono avvantaggiate rispetto a noi.
Li ho entrambi. ;)
-
Ok! Ti ringrazio! per quanto riguarda lag rallentamenti e roba varia? Ad esempio, se si sta giocando ad un gioco, e si vuole tornare alla Home, e veloce? A me interessano queste cose, velocità e fluidità!
-
I telefoni rispondono bene... considera però che sono pur sempre dei dual core con 512mb di ram.
Ogni tanto qualche lag e qualche rallentamento si verificano... ma io li ho anche con il GS3.
-
Ragazzi, scusatemi se sto spammando su tutti i topic del forum dove appare la parola brondi, ma nel fare il procedimento per invertire le sim ho sputtanato il file vold e ora non ne vede più nemmeno una.
non è che qualcuno di voi riesce a passarmi i file vold.fstab od eventualmente tutte le stringhe di testo.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fouljack
Ragazzi, scusatemi se sto spammando su tutti i topic del forum dove appare la parola brondi, ma nel fare il procedimento per invertire le sim ho sputtanato il file vold e ora non ne vede più nemmeno una.
non è che qualcuno di voi riesce a passarmi i file vold.fstab od eventualmente tutte le stringhe di testo.
grazie
Ci serve qualcuno che ci dia la rom backup del ics custom brondi e risolviamo i nostri problemi. Oppure fai un ripristino di fabrica
Inviato dal mio GLADIATOR usando Androidiani App
-
Ciao, io ho il glory e a parte le dimensioni sono uguali, funziona benissimo il dual sim è veloce quanto basta insomma per il prezzo che hanno sono un ottimo prodotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
McJefferson
Mi dite se ha la bussola che tuttora non sono riuscito a scoprirlo? ^^'
Mi autoquoto, qualcuno può rispondere alla mia domanda per favore? :)
Se lo compro la prima cosa che faccio è una copia della rom originale che apparentemente è introvabile :|
-
No, non ce l'ha. Le varie applicazioni mi dicono che non ha sensore magnetico.
Per la rom, io con il file batch della guida non sono riuscito ad effettuare il root. Arrivato al punto 5, dopo aver scelto normal, la procedura si ferma.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polymar77
No, non ce l'ha. Le varie applicazioni mi dicono che non ha sensore magnetico.
Per la rom, io con il file batch della guida non sono riuscito ad effettuare il root. Arrivato al punto 5, dopo aver scelto normal, la procedura si ferma.
Grazie mille, sono mesi che cerco questa informazione XD peccato, mi piaceva molto... pazienza.
Per il root io proverei questa guida: How To Root Micromax A110 Canvas 2 Easily | Andro-Park
-
E' la stessa guida con lo stesso file :(