Io ne ho sentiti un paio dei più noti nella mia zona e non ne sanno niente... fai sapere anche a me indicandomi in che parte d'italia??? Grazie
Qui in Sardegna da Euronics costa 199Visto proprio due giorni fa sul volantino!
Confermo. Gladiator 2 a €199 da €nics. Zona Milano.
Io avevo preso un Mediacom allo stesso prezzo (€199) ma dopo due giorni l'ho riportato indietro e parlando con l'addetto vendita mi ha detto del Gladiator 2 e dell'offerta. Lo sto aspettando da un paio di giorni. Avendolo già pagato mi chiameranno loro quando arriva.
Si confermo, ho visto sul volantino eur etc etc di Cagliari, 199..... Gladiator 2....... speriamo che anche in Sicilia facciano lo stesso prezzo
Si lo hanno in offerta a quel prezzo gli eur.. di galimbertispa che sono in lombardia e sardegna, in Liguria c'è a 249 di un altro proprietario e dalle mie parti che è tutto di butalispa non c'è proprio.. Domani sento un amica di milano e semmai me lo faccio spedire. Al prezzo di 199 euro comprato in negozio in italia un telefono con queste caratteristiche non ha nessuno che ci regge il confronto!
Ultima modifica di gedio00; 22-09-13 alle 14:19
se in Sicilia dovesse costare 249 euro, mi spiace ma per una questione di principio non l'acquisterò, con quale decina di euro in più prenderò il Komu K7
, comunque aspettiamo.......
Ultima modifica di ignazio59; 22-09-13 alle 15:29
Preso Gladiator 2. in questi giorni lo provo e faccio sapere. posso già dire: il telefono è un pelo più squadrato del predecessore, nella confezione ho trovato due gusci uno classico ed uno a portafoglio (come si vede dalla foto sul sito brondi), una pellicola salva schermo, cuffie (non eccezionali a prima vista), caricabatterie da viaggio, batteria da 1700 mAh.
A presto
su eprice sta sui 215, se non erro...
La batteria è da 2000. Chi ha stampato la scatola ha fatto un errore. Puoi verificare sulla batteria stessa.