Sinceramente non mi sono mai posto la questione dato che lo trovo perfetto così
Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sinceramente non mi sono mai posto la questione dato che lo trovo perfetto così
Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
Cerca il root per i chip mtk6589
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Di questo bellissimo smartphone quello che rende sfortunati è che è impossibile trovare cover ed accessori originali ma anche di altre marche XD
A breve (visto che il telefono è appena a uscito e siamo in agosto) troverai cover, caricabatterie, batterie, auricolari di ricambio. :-)
Ho trovato interessante il prezzo di questo smartphone brondi ma prima di procedere all'acquisto vorrei porre alcune domande ai proprietari:
1-ha una buona ricezione? la ricerca della rete è veloce?(lo userei per lavoro in zone dove la rete va e viene e magari non è al massimo della ricezione)
2-la navigazione internet è veloce o ha degli impuntamenti?
3-come si comporta con i file pdf?
4-che indice sar ha questo telefono?
grazie
La ricezione è buona, io ho h3g e prende quasi sempre il 3g in una zona a scarsa copertura, unico neo le barre del campo non sembrano molto precise... La ricerca e la registrazione è tra le più veloci.
La navigazione internet da il meglio di se sulla wireless ed è davvero molto fluida, niente da invidiare da un s4, infatti segnalo la compatibilità del browser di sistema con funzioni avanzate come il 3D in-browser. Flash player gira bene ma è sempre sconsigliato su smartphone. Per i PDF con Adobe Reader è velocissimo come del resto in tutte le operazioni ha la reattività che ti aspetti da un quad core, cioè nessun impuntamento quasi nessun tempo morto, il telefono è più veloce di te :), inoltre il sistema è sorprendentemente leggero, quindi ha un ottimo multitasking, regge bene anche 10 app "normali" o un gioco e altre 5 app "normali", considerato che ho anche nova launcher (50-100mb occupati) è davvero ottimo. Infatti le prestazioni sono il punto forte di questo telefono e il motivo per il quale lo consiglierei a chiunque come me non sta fermo un secondo con lo smartphone.
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Per me non è un problema dato che non ho mai messo nessuna cover nei telefoni che ho avuto
Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
Anzi il multitasking fa anche di più! Attualmente ho androidiani, browser, the bard's tale (in game, senza pausa) un PDF su adobe reader, download in esecuzione, un video in riproduzione nella galleria, file manager e whatsapp, per curiosità li ho girati tutti e sono tutti IN FUNZIONE non un istante nel ricaricare niente! Non so per voi ma io lo considero sorprendente, la RAM sembra non finire più...
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Concordo...per ora soldi spesi bene! Chiedete anche voi la sezione per i NS cellulari!
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Lucamana puoi illustrarci come?
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App