C'è un'apposita sezione sul forum..se nn la trovate stasera posto il link!
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
C'è un'apposita sezione sul forum..se nn la trovate stasera posto il link!
G-Smart T600
HTC TATOO (Click)
Nokia C6-00
Huawei U8650
Samsung Omnia W - i8350
Brondi Glory 2
Nokia lumia 650
Huawei G750-U10 --> T00
L'ho trovata ma mi dice che non ho i privilegi per postare
Avete provato il miracast?
Inviato dal mio iOCEAN X7
Ma anche a voi dal menù batteria non vi fa vedere la durata chiamate? Perchè oggi avrò fatto tipo un'ora di chiamate e dopo 12 ore di uso batteria mi da sistema android 86%, cellulare standby 7% e telefono inattivo 6%.
Non è possibile che un'ora di chiamate incidano meno del 6% sul consumo batteria.
Si ho notato anche io che viene tutto inglobato in "sistema android" tanto che mi sono fatto sostituire inutilmente il telefono temendo che il mio fosse difettato. Però certe volte mi fa vedere le applicazioni nel dettaglio... Peccato perché è un'ottima funzione di Android.
Io credo sia proprio un problema di lettura della batteria, perchè ora, dopo 14 ore di batteria , mi dice chiamate vocali 2% e 2h e 36 minuti di chiamate! NOn è possibile che 2h e 36 minuti di chiamate abbiano inciso solo per il 2% della scarica della batteria ( che ora è al 10%)
Mi autoquoto: miracast funzionante alla perfezione!!
Inviato dal mio iOCEAN X7
Ragazzi occhio!
Mi sono appena svegliato di soprassalto sentendo un sibilo fortissimo . guardo verso la scrivania e vedo del fumo che arriva dal telefono.il telefono era attaccato alla presa USB del PC per la ricarica. Adesso la batteria è gonfia e bollente, appena va via il fumo entro in camera e faccio un paio di foto .
Inviato dal mio GT-p6810 usando Androidiani App
Eccomi qua.
In pratica mi sveglia dapprima un rumore di caduta di qualcosa dalla scrivania e subito dopo un subilo. Mi alzo e nel vedere che sta succedendo, mi arriva una bella quantità di fumo in faccia ma non capivo cosa fosse quella cosa rigonfia che buttava fumo .
Poi ho visto il telefono aperto per terra annerito e ho capito che era la batteria che era gonfiata in modo quasi da esplodere, non so come non sia esplosa ma occhhio a dove caricare questo telefono, non fatelo vicino a dove dormite.......Io ho sempre messo il telefono dietro la mia testa sul comodino, per fortuna in questi giorni ho la presa di corrente occupata da un condizionatore portatile e quindi lo carico dalla presa usb del pc. metto il pc in sospensione e faccio caricare il telefono.
Comunque, queste sono le foto :
![]()
- Miracast? Spiega un po....:-) .....
- Cavoli bel botto la batteria...hai usato il carica batterie originale?
G-Smart T600
HTC TATOO (Click)
Nokia C6-00
Huawei U8650
Samsung Omnia W - i8350
Brondi Glory 2
Nokia lumia 650
Huawei G750-U10 --> T00