CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 93 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma infatti sai da cosa sono stato convinto dell'acquisto? Sono stato convinto sia da te che ci sei dentro, sia dalla stessa Brondi che ad una mia mail scritta il sabato pomeriggio, mi hanno risposto prontamente il lunedi mattina indicandomi quale centro commerciale aveva il terminale.
    Comunque sto telefono è davvero molto veloce, al pari del galaxy nexus che sebbene sia dual core ricordo che è google experience, ma sicuramente è più veloce del galaxy s3.premi la rubrica e si apre all'istante, premi il tasto home e ci vai all'istante. Microlag per ora inesistenti. Su un 1 gb di ram ora ne ho 500 liberi.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Come dice Lino Banfi, la vostra soddisfazione è il nostro miglior premio... piripiripi! :P

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Altra cosa molto importante è che nella confezione del telefono c'è un numero verde da chiamare per qualsiasi informazione. Insomma, siamo ancora indecisi se prendere il Glory 2 o un N9500 dalla Cina clone di s3 o s4? Io l'acquisto lo rifarei immediatamente.
    Pensa che prima di questo avevo ( ho ancora ma ho girato a mio padre ) un Alcatel s'pop e prima dell'alcatel avevo un Galaxy Nexus preso da exp...ys in Francia. peccato che aveva il sensore di prossimità ciucco e il telefono mi si piantava 3 o 4 volte al giorno. Portalo in assistenza? certo, me lo tenevano se andava bene un mese e mezzo dato che era garanzia Europa.
    Una mattina mi si era piantato tre volte ( il telefono lo uso per lavoro ). Non ci ho più visto e l'ho scaraventato a terra aprendolo in due parti.........
    Mi fratello, altro g Nexus. Il suo ha pensato bene dopo 8 mesi di non caricarsi più.....ora è in assistenza e gli hanno detto minimo 20 giorni.
    Saremo anche sfigati noi, ma due su due sono troppi.........

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A chi interessa.
    Antutu: 13382

Quadrant: 4081

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento.
    Sto caricando il telefono ma è terribilmente lento! Dopo un'ora è passato dal 33 al 53%. Di questo passo quando ho il cell scarico mi ci vanno quasi 5 ore per portarlo al 100%. Possibile?oltretutto i
    Caricabatterie quasi non scalda,come se emettesse poca corrente. Ho provato anche con il caricabatterie del p6810 ma è la stessa cosa

Inviato dal mio GT-P6810 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Si, purtroppo è normale. La batteria è da 1850 mAh e il caricabatterie da 500. Ci vogliono quindi circa 4 ore per la ricarica. Ho notato anche io che cambiando caricabatterie la situazione non migliora. Probabilmente il circuito di ricarica è bloccato per evitare surriscaldamenti.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il problema non è grave per me perché prima di andare a dormire lo metto in carica e lo stacco la mattina ma l'alcatel che usavo prima caricava molto più velocemente. 1400 mah di batteria venivano caricati in 2 o rette ma effettivamente sia il caricabatterie che la batteria scaldavano parecchio

Inviato dal mio GT-P6810 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Si, anche io metto in carica la sera e stacco la mattina. In genere su questi dispositivi il caricabatterie è da 700mAh. Non so perché il Glory lo ha da 500.
    Guardiamo il lato positivo. Le ricariche lente dovrebbero allungare la vita della batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

vero, le batterie al litio invecchiano meno rapidamente se non si caricano e scaricano velocemente, se sono tenute sempre ad una temperatura relativamente bassa e se non vengono mai caricate/scaricate completamente.

aspetto il test di durata della batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per ora l'unica cosa che al momento mi fa storcere un po il naso è proprio l'effetto del display che soffre un po dei negativi ma è proprio cercare il pelo nell'uovo

Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App

Pagina 9 di 93 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio