CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 93 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Credo sia un processo che riguardi l'avviso di batteria scarica.. Non credo che sia anche in grado di controllare la carica.. Ma può darsi, dovresti aprire un thread a riguardo, così qualche esperto possa darci più informazioni.


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Comunque si chiama com.mediatek.batterywarning quindi è possibile che sia stato davvero un malfunzionamento di quel processo a caricare incontrollatamente la batteria causando l'esplosione.

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque ci ho solo guadagnato visto che questo telefono ha la fotocamera decente e mette a fuoco come si deve anche le macro. Con l'altro era impossibile fare qualsiasi macro


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    purtroppo, le batterie al litio sono così.
    Ci vuole TANTA attenzione a produrle, e non si può pensare di usare materiali scadenti.

    buon per te, adesso sappiamo che oltre ai Samsung e agli Iphone scoppia pure la batteria dei Brondi!

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    che voi sappiate visto che non ce un applicazione in terna di aggiornamento sara possibile aggiornarlo in qualche modo?

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    È molto difficile che aggiorneranno questo device.. Penso che ci terremo l'ottimo 4.2.1 per tutta la durata del telefono.. Ma non drammatizziamo, probabilmente molti altri prodotti di categoria superiore non avranno ancora ricevuto l'aggiornamento a jelly bean oppure se il telefono vende molto possiamo sperare in qualche custom
    ROM quando uscirà android 5...

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Scusate se non sono stato molto presente in questi giorni, ma sono appena rientrato dalle ferie ed ero in una zona in cui prendere segnale con 3 era una impresa. Non vedo l'ora che scada il vincolo per poterceli mandare.

    @ligos

    Mi spiace per quello che ti è successo.
    Sono contento comunque che te l'abbiano sostituito subito e che non ti sia fatto male.

  9. #228
    Androidiano L'avatar di lucamana


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Assistenza Clienti | Brondi sezione Faq

    Aggiornamenti firmware e sistema operativo
    Il sistema operativo degli smartphone attualmente in commercio non è aggiornabile a versioni diverse da quella preinstallata sul telefono. Metteremo a disposizione tramite il sito eventuali aggiornamenti software di correzione (sempre dello stesso livello di s.o.) nel caso in cui dovessimo riscontrare bug. Ricordiamo che l’installazione di firmware modificati (modded), non originali e non rilasciati da Brondi, comporta il decadimento della garanzia del prodotto.

    Quindi niente aggiornamenti android in vista il nostro Glory 2......??? :-( E già che speravo in Android 4.3 ....Che dite potrebbe servire una richiesta di massa??
    G-Smart T600

    HTC TATOO (Click)

    Nokia C6-00

    Huawei U8650

    Samsung Omnia W - i8350

    Brondi Glory 2

    Nokia lumia 650

    Huawei G750-U10 --> T00

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Luca, mi trovi d'accordo. Sono convinto che se Brondi riuscisse ad organizzarsi per quanto riguarda l'aggiornamento dei firmware, farebbe la differenza rispetto alle altre aziende che operano in questo settore.

    Io però vengo da 4 anni di Apple e 1 di Samsung e scelgo i miei dispositivi in base agli aggiornamenti firmware che ricevono.

    L'utenza Brondi al momento è così? Io non ho questo tipo di dati, ma da quello che vedo in giro chi compra questi telefoni :

    a) sta arrivando da un feature phone e vuole provare una buona esperienza android a basso costo (spesso su consiglio degli addetti vendita)... e questa utenza non ha la più pallida idea di cosa sia un aggiornamento firmware
    b) ha nell'altra tasca un telefono di fascia alta, ha bisogno di un muletto performante ed è consapevole che probabilmente non verrà aggiornato.
    c) ha necessità di avere un dual sim

    Sono convinto che su 1.000 telefoni venduti, l'aggiornamento firmware può interessare a 4 o 5 persone. Il resto dell'utenza il problema non se lo pone.

    Comunque Brondi vi ascolta. Nella precedente generazione sono state chieste le cover e probabilmente tutti i nuovi modelli avranno le flip cover (del glory 2 stanno arrivando, il centurion ha flip cover + pellicola già incluse nella confezione).

    Per il firmware stanno valutando, ma credetemi non è una cosa facile da gestire dal lato azienda, altrimenti non sarebbe un problema farli. Anche i grandi players del settore spesso sono carenti da questo punto di vista.

    ah... una ventina di giorni fa ero da un Mediaworld. L'addetto alla vendita era alle prese con un tizio con un Galaxy NOTE che non ne voleva sapere di salvare i contatti in rubrica. Il NOTE aveva ancora Android 2.3.6. Il cliente non sapeva si potesse aggiornare...

  11. #230
    Androidiano L'avatar di lucamana


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Polymar77 Condivido in pieno questa tua analisi... In questo momento la Brondi ha la possibilità di prendersi una piccola fetta di mercato italiano ( insieme tra le altre ad alcatel, ngm ecc..) di telefoni a basso costo (ma validissimi) e con funzionalità utilissime snobbate da altri grandi...

    Una possibilità è sicuramente seguire il cliente... un cliente soddisfatto è un cliente che ritorna, come in un bar, dove hai consumato bene e hai trovato personale cordiale e ritorni anche volentieri, magari con amici a prendere anche semplicemente un caffè...

    Penso che sia un'investimento, una forma di Marketing anche questa...una pubblicità che si forma con i passaparola, i forum i siti ecc... :-) speriamo che qualcuno in Brondi se ne renda conto..!!!

    E magari potrebbe essere utile androidiani.com con una sezione Brondi nel suo bellissimo Forum!!! :-P

    Ps: intanto 2 domandine x tutti 1)....vi funzionano i giochi HD?? A me arrivano più o meno tutti ai filmati iniziali e poi si chiudono...
    2) Miracast?
    G-Smart T600

    HTC TATOO (Click)

    Nokia C6-00

    Huawei U8650

    Samsung Omnia W - i8350

    Brondi Glory 2

    Nokia lumia 650

    Huawei G750-U10 --> T00

Pagina 23 di 93 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy