Ma quante ne so? :-P
Visualizzazione stampabile
Ma quante ne so? :-P
Salve ragazzi...Mio padre ha acquistato questo cellulare e sembra che vada davvero bene...All'inizio ero orientato verso l'acer e2 duo (praticamente stesso cell) ma voleva un cell da acquistare in un negozio fisico...Detto questo, sembra che brondi non diffonda nulla relativamente ai sorgenti utilizzati se mai si volesse provare a modificare qualcosina, ma la compatibilità hardware tra i due dispositivi mi faceva pensare che si potrebbe utilizzare una rom dell'acer semplicemente cambiando boot.img...Che ne pensate?
Io penso che se ti trovi bene così, di non fare prove strane
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da asbusto
Devo essere sincero, se lo avessi visto prima avrei optato per quello.. Però non avrei avuto la garanzia contro danni accidentali che danno i negozi.. Sembra identico al Brondi con qualche difetto in meno, come il display che però avendo risoluzione maggiore pesa di più sulla GPU in giochi 3D...
Si ma infatti per l'uso poi che ne fa mio padre va benissimo...Io intendevo giusto vedere se era possibile modificare un po' il kernel per avere una maggiore possibilità nello scaling delle frequenze e qualche nuovo governor...Grazie per le risposte :)
L'acer lo volevo prendere anche io ma da una sim prende meno e quindi l'ho scartato
Che palle. Mi sa che anche questo è fallato. Se metto wind sulla si, 1 , molto spesso cade il segnale o non aggancia la connessione dati. Allora ho messo la scheda h3g e mi va in roaming su Tim ......
Inviato dal mio GT-p6810 usando Androidiani App
Stai usando 2 sim? Le schede non possono andare tutte e due in 3G.
Dove si setta la rete 3g perché mi pare di aver settato tutto a dovere
Inviato dal mio GT-p6810 usando Androidiani App
Si, ma stai usando 1 o 2 schede?