Due
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Due
Ok, se sei con due sim è normale che quella di h3g sia in roaming su Tim. C'è un modo per dire al telefono quale dei due deve essere in 3G, ma al momento non posso controllare perché non ho due sim normali e non ho un adattatore microsim.
Non credo comunque che dipenda dal telefono il problema con Wind. :-)
il fatto che una sola sim alla volta è 3G e l'altra necessariamente GSM credo sia correlato all'hardware. Tutti i dual sim con processore MTK che ho visto hanno tutti questa caratteristica.
Stavo giusto ora vedendo una review dell' iocenan x7 (se l'è comprato un mio collega), e mi sembrava di leggere pregi e difetti del glory2!
Pare sia dovuto ad una normativa (non so se europea) che regola l'emissione di onde radio.
Tutti gli smartphone dual sim con sistema operativo Android sono così. Alcuni distributori, per abbattere un po' i costi, scelgono 1 sim 3G, l'altra GSM.
Su gestione SIM si sceglie quale usare in 3g! E anche dalle informazioni in mio possesso il NS cell ha 2 moduli 3g ma solo uno per volta può essere utilizzato x una serie di normative..
@Polymar 77---ma Brondi tablet Nulla ?? e Brondi LTE ???
Non lo so se esistono dual sim LTE :-)
Per i tablet non so ancora nulla, ma la cosa non mi sembra impossibile.
Io comunque sono un semplice agente, eh? Ho potuto vedere il Glory 2 il giorno prima che uscisse ufficialmente :)
Ho scritto alla Brondi x chiedere degli aggiornamenti...!
@Polymar 77
Bhe, penso,che la Brondi non voglia stare alla finestra solo mettendo sul mercato Smartphon DualSim..3g/2g.(OGGI ne ha 9 )...anche pechè il mercato si sta ingolfando ..con prodotti sempre..più all'avanguardia e sempre più competitivi....Cosi pure con i Tablet....Poi ovvio che la crisi porta anche ad inflazionare il mercato....e trovarsi oggi una propria nicchia di clienti diventa davvero dura...
Sinceramente non ho capito la tua risposta... :-)