Tethering tramite hotspot wifi nessun problema (con Noverca). Ho lasciato tutto di default tranne la password che ho cambiato.
Via USB sinceramente non ho provato.
Tethering tramite hotspot wifi nessun problema (con Noverca). Ho lasciato tutto di default tranne la password che ho cambiato.
Via USB sinceramente non ho provato.
Io di swiftkey ho scaricato la versione gratuita. Cosa cambia da quella a pagamento? si può avere il feed della vibrazione?
Comunque al secondo giorno pieno di utilizzo confermo la maggiore reattività rispetto al galaxy S3 e la cosa è imbarazzante ( per Samsung)..........
Ultima modifica di Ligos; 25-07-13 alle 02:48
esiste il tethering usb?!?
O meglio, è ancora possibile la connessione via cavo? A me lo faceva solo il nokia 6288, mentre in altri casi andavo o via IR o via bluetooth.
(è una domanda a trabocchetto: serve a scoprire quanti vecchi babbioni ci sono su questo forum!)
Ligos, con la versione a pagamento cambia che quella free tra qualche giorno ti scade![]()
Ciao a tutti.
Nessuno ha ancora provato a fare il tethering via usb? Vi funziona?
Grazie
Oggi sono andato da mio fratello che possiede il galaxy nexus. Non vi dico la faccia che ha fatto quando ha cominciato a pacioccarlo un po....... Mi ha solo detto : cavolo ma é velocissimo, sembra il mio
Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
La fotocamera del mio cellulare é peggiorata ancora. Non mette più a fuoco.
Adesso clicco per mettere a fuoco e lei crede di averlo fatto ma l'immagine rimane tutta sfuocata.
Mi sa che è sta sera lo. Porto indietro. Entro la settimana me lo dovrebbero cambiare oppure dite che vanno di assistenza?
Per vedere se avevo messo qualche strana impostazioni ho fatto il ripristino impostazioni ma niente
Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
Hai provato a riavviarlo?