Originale e x cosa ..??? x la garanzia ?????
Visualizzazione stampabile
si per la garanzia
Ahhh si certo....ma per varie letture fatte il questo od altri forum un cellulare non è ^appetibile ^ se non si pò rootare(anche xchè cosi facendo si possono ^rettificare certe apn ....) poi o cosi o accettare quello che si compra/ ho visto che (esempio ) una certa marca di tablet Ita(sich) ha problem xchè non ha plystore installato ma quando da Tablet è passato ad uno Smphad è stata la prima cosa che più ha interessato un pò tutti....(lo aveva !!!!)...quindi come vedi questo mondo è strano.....
In ogni modo grazie della tua info......
ciaoo
lelo, mi dici con che app hai fatto quegli screenshots?
non ce bisongo un app, tasto accensione volume giu:)
Scusa, non intendevo l'app per fare gli screenshots, ma proprio l'app per vedere la memoria nel dettaglio. :-)
a perdonami non avevo capito
si chiama disk usage
IO uso Android assistant ...(Ovvio meno importante .)..ma ho anche installa diskU e mi pare ottimo-ma x me che sono terra terra (non me ne vanto) And/ass mi sembra piu completo
Ps-Se può servire ho anche istallato RED Screen off (gratis) ottimo
scusate,ma con due sim,come si commuta la quella da usare per chiamare?pensavo che fosse necessario commutare in risorse dall'una all'altra.ma mi rimane quella di prima..grazie
Impostazioni -> gestione SIM puoi sceglierere la priorità x chiamate e messaggi oppure se recidere al momento della chiamata... Puoi anche scegliere per un determinato contatto che SIM usare..
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App