Penso che sia utile scambiarsi info suggerimenti e consigli senza polemiche di nessun tipo..
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Penso che sia utile scambiarsi info suggerimenti e consigli senza polemiche di nessun tipo..
LO penso anch'io....senza ironia
Ps. Oggi ho meno di ieri ma più di domani ...(G.T)
secondo voi la cover per un gs2 in silicone gommoso può andare bene? 4.5 contro 4.3...
@tati29268 Nn so, io per il momento uso il classico "calzino", in attesa di vedere se a settembre/ottobre esce o non esce la cover per il nostro smartphone....
Xchi è interessato io ho comprato delle Pellicole Protettiva Schermo (6 pezzi) per Brondi Glory 2 a 1,99 su ebay, spese spedizione incluse! Sono già arrivate e sono perfette!
Per eventuali cover e custodie in silicone consiglio di cercare come cynus t2 o Micromax a110 canvas 2 perche ne sono i cloni ;-)
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da srimlas
Non sono cloni.. non hanno nulla in comune, ricordano vagamente il design e forse sono cloni tra di loro ma sono da 5" infatti sono più alti e larghi di 1cm e anche un po più spessi e pesanti rispetto al Glory 2..
Quelli che hai citato sono cloni del GLADIATOR (1).
Non hanno niente a che vedere con il Glory 2 :-)
Chiedo venia per la mia inesattezza ma sono partito dal presupposto che il cynus t1 ed il Micromax a110 canvas1 sono cloni identici del Glory....
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
ieri sera il microfono del glory è andato.durante una conversazione puff,non si sente più---che sfortuna...
x Polymar77, o chi riesce ad aiutarmi. Col Glory2 sto tentando di usarlo come hotspot, ma senza successo. Ho provato con 2 PC, ma il problema è che questi si collegano alla rete del Glory2, ma non a internet. Invece con i miei vecchi BlackBerry e galaxy ace si collegano senza problemi. Schede Vodafone x telefonate e 3 x dati. Help!
Inviato dal mio Glory 2