Tethering tramite hotspot wifi nessun problema (con Noverca). Ho lasciato tutto di default tranne la password che ho cambiato.
Via USB sinceramente non ho provato.
Visualizzazione stampabile
Tethering tramite hotspot wifi nessun problema (con Noverca). Ho lasciato tutto di default tranne la password che ho cambiato.
Via USB sinceramente non ho provato.
Io di swiftkey ho scaricato la versione gratuita. Cosa cambia da quella a pagamento? si può avere il feed della vibrazione?
Comunque al secondo giorno pieno di utilizzo confermo la maggiore reattività rispetto al galaxy S3 e la cosa è imbarazzante ( per Samsung)..........
esiste il tethering usb?!?
O meglio, è ancora possibile la connessione via cavo? A me lo faceva solo il nokia 6288, mentre in altri casi andavo o via IR o via bluetooth.
(è una domanda a trabocchetto: serve a scoprire quanti vecchi babbioni ci sono su questo forum! rotfl)
Ligos, con la versione a pagamento cambia che quella free tra qualche giorno ti scade :)
Ciao a tutti.
Nessuno ha ancora provato a fare il tethering via usb? Vi funziona?
Grazie
Oggi sono andato da mio fratello che possiede il galaxy nexus. Non vi dico la faccia che ha fatto quando ha cominciato a pacioccarlo un po....... Mi ha solo detto : cavolo ma é velocissimo, sembra il mio
Inviato dal mio Brondi Glory 2 usando Androidiani App
La fotocamera del mio cellulare é peggiorata ancora. Non mette più a fuoco.
Adesso clicco per mettere a fuoco e lei crede di averlo fatto ma l'immagine rimane tutta sfuocata.
Mi sa che è sta sera lo. Porto indietro. Entro la settimana me lo dovrebbero cambiare oppure dite che vanno di assistenza?
Per vedere se avevo messo qualche strana impostazioni ho fatto il ripristino impostazioni ma niente
Hai provato a riavviarlo?
Salve a tutti. Ho acquistato questo cellulare 3/4 giorni fa e devo dire che ne sono più che soddisfatto. Cercavo un buon cellulare/muletto da utilizzare quando sono a lavoro per non rovinare troppo il mio "cellulare buono" (diciamo così). Il telefono è veramente molto fluido e reattivo e mi ha davvero stupito.
Purtroppo ieri ho inserito l'adattatore microsim senza la sim inserita e nell'estrarla ho fatto saltare i pin dello slot della scheda 1... Di conseguenza quest'ultima non funziona più...
Premesso che a me del dual-sim interessa davvero poco, qualcuno sa dirmi se entrambi gli slot hanno le stesse funzioni inserendo solo una scheda? So che alcuni cellulari dual sim gestiscono il 3g solo nello slot 1... Spero che non sia questo il caso... Vi prego fatemi sapere. Spero di non doverlo portare subito in assistenza (mi sa che faccio prima a riprenderlo nuovo).
Ciao e grazie a tutti.
Condoglianze allo slot 1. Ti sono vicino nel dolore... Una volta è successo anche a me.
Per rispondere alla tua domanda... Gli slot sono equivalenti.
Grazie mille per la risposta tempestiva! Meglio così, visto che ho una sim sola adopererò tranquillamente lo slot 2, quando avrò un po' di tempo libero magari mi faccio un giretto in un centro assiatenza e vedo se vale la pena farlo mettere a posto (se la cifra non è eccessiva ovvio). Grazie ancora! ;)
Mio fratello mi ha passato una app che si chiama fotocamera jb. Ha anche qualità immagine ultra ne sembra che le foto vengono leggermente meno rumorose.
Magari abbassando la risoluzione a 5 mp, dite che si migliora ancora?
Comunque questo telefono é così veloce e reattivo e lo ripeto, più reattivo del galaxy s3 , che fa proprio storcere il naso una fotocamera così, ci si dimentica che è un dual sim da 199€ tanto é veloce e si vorrebbe una fotocamera tipo lamia 925.
Lo ricomprerei all'istante
Adesso c'è da sperare che ne vendano tanti così che qualcuno su xda faccia qualche rom più che altro per aumentare la durata della batteria.
P. S.
Neanche col nexus che avevo prima riuscivo a scrivere così veloce col telefono in orizzontale. Ho messo la SwiftKey colore melanzana e vibrazione al, 40%
Appena installata camera jb+ e devo dire che la qualità della compressione sembra migliore (ma per essere sicuro devo vedere le foto a casa sul mac).
Allego immagine, anche se penso che tramite tapatalk perda in qualità.
Risolto il problema fotocamera ora ho il problema sensore di luminosità.
Se lo metto in automatico ogni tanto si accende il display. Già la batteria dura pochino, se poi il display si accende a caso......
Eh, ma tu non ti accontenti mai :-D
domanda "pigra": quali sensori sono montati?
Luminosità, gravità, prossimità... magnetometro no?
No, magnetometro no :-(
Si, non so quale terminale di questo tipo lo abbia.
Altra curiosità. Il flash LED è proprio così scarso? Perché serve a malapena per fare dei primi piani
Qualcuno ad oggi lo ha trovato nero a Uni€uro?
ciao a tutti
siamo sicuri che il segnale 3g si puo switchare tra una scheda e l altra..perche io ho una postemiobile e una scheda 3 ...avevo provato a switchare la connessione dati in 3g ma ho dovuto invertire le schede per far funzionare la scheda della 3
Non si può. Infatti sopra la seconda sia c'è scritto solo GSM.
[QUOTE=Polymar77;4233630]E' una normativa europee riguardante le emissioni di onde radio... o almeno è quello che ho letto in giro.
Comunque... mettiamo che hai due schede H3G. Una delle due sarà sotto copertura 3, l'altra sarà in roaming su TIM. La connessione dati chiaramente la devi impostare su quella che decidi di tenere in 3G. I due numeri saranno comunque raggiungibili entrambi. Quando una delle SIM è occupata in conversazione, l'altra risulterà SPENTA (non sarai quindi raggiungibile). Questo perché sono dei dual sim dual standby (DSDS)
da questa cosa che ho letto sembrava che si potesse scegliere quale delle due schede si potesse attivare in 3g senza doverle invertire fisicamente
ok capito il funzionamento
se si ha una scheda tre con dati attivi , e si switchano i dati ad un altra ipotetica sim ,per poi riattivare i dati sulla scheda 3 nel caso fosse fisso su tim basta andare in
impostazioni
altro
reti mobili
operatori di rete
3 ita
scegli automaticamente
e cosi si riattiveranno i dati sulla scheda 3 senza dover far nulla di fisico
Non che sia una funzione essenziale ma poteva essere comoda... Comunque preso ieri a €uronics bianco (nero non è ancora arrivato) come estetica non è male ma ha dimensioni un po troppo generose (soprattutto in altezza) ma si può usare con una mano... Lo schermo mi aspettavo peggio invece è molto buono se lo si tiene dritto... Diventa fastidioso quando si comincia ad inclinarlo, comunque rimane leggibile. Il vero motivo per il quale lo ho preso sono le prestazioni e il sistema operativo e in questo campo e a questo prezzo non ha rivali. Se avessi avuto più budget sarei andato sul nexus 4 ma parliamo di più del doppio del prezzo (perché voglio la garanzia contro danni accidentali)
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
salve
non ho ancora trovato opinioni serie del funzionamento del gps in auto....come vi funziona?
è utilizzabile?
grazie
Provato a Torino con agps e ha funzionato bene
Il fix non è velocissimo (il primo impiega una quarantina di secondi), ma poi quando aggancia funziona abbastanza bene.
Provato con Google maps (e relativo navigatore) in giro per la mia regione.
Senza root o modifiche
Tende a saltare alle strade parallele quindi non è molto preciso specialmente in stradine, comunque non fa peggio della media... Il vero problema è lo schermo che è illeggibile se non lo hai frontale quindi è sconsigliato senza supporto.
polymar, ma a quello di tom's hardware gli avete messo sotto il gatto?!?! LOL!
Quella recensione non tiene conto che è l'unico prodotto europeo della sua categoria.
secondo me una recensione di quel tipo è proprio "filosoficamente" sbagliata.
Detto questo, leggendo mi sembrava che il telefono gli facesse quasi schifo. Ma che c'aveva?!? Puzzava?!?! :D
Una recensione che mi fa dubitare parecchio dell'imparzialità del recensore.
A me sinceramente sono i commenti che leggo da un anno a questa parte che fanno perdere le staffe... e a questo giro le ho perse. :D
Sono veramente stufo di leggere commenti di gente che liquida questi prodotti con un semplice : "sono cloni cinesi, se li compro direttamente da loro li pago la metà".
Come diceva giustamente francesko94, ad oggi il Glory 2 è l'unico prodotto europeo della sua categoria. Oddio... magari in europa si trova anche qualcosa di alternativo, ma in ITALIA e soprattutto NEI NEGOZI, allo stesso prezzo al momento non ce n'è. E credetemi, faccio questo lavoro da 17 anni, avere un prodotto presente nei lineari delle grandi catene ha un costo.
Se Brondi (come le altre aziende che fanno questo tipo di lavoro) vendesse direttamente al cliente finale infischiandosene dei suoi partner commerciali, il prezzo dei prodotti sarebbe pari a quello dei cinesi.
Come scritto nei miei primi post aziende come Brondi, NGM e le tante altre che hanno iniziato a vendere questi prodotti, hanno avuto a mio avviso il merito di portare in ITALIA dei terminali decenti ad un costo contenuto per tutte quelle persone che non sono abbastanza smaliziate da comprare import e che soprattutto vogliono sentirsi tutelate (e ne sono tante).
Aziende come queste PER L'ITALIA hanno un valore anche economico che si traduce in posti di lavoro diretti e di indotto (magazzini, corrieri). Io poi sono affezionato alla Brondi perché 8 anni con una azienda nel mio settore ormai sono una eternità e forse a volte mi infervoro più del dovuto, ma che ci volete fare... :D
Comunque alla fine la recensione non è malaccio. Se non altro abbiamo visto qualche test e numero in più.
Quello che ho notato leggendo le varie review del Glory 2 è che si tende a paragonare questo telefono con i top di gamma di altre aziende, il che secondo me è sbagliato.
Le concorrenti di Brondi sono NGM, Alcatel, Stonex, Acer. Tutte aziende che al momento hanno in commercio dei terminali magari più carini esteticamente (anche se questo è soggettivo, visto che a me il Glory 2 nero piace tanto), ma con un hardware meno performante ed un prezzo più alto del Glory.
Dargli un 6 non è sbagliato se lo si guarda nell'ottica globale (se diamo 9 ad un HTC ONE, non possiamo dare 8 a questo), ma nelle recensioni andrebbero fatte delle considerazioni su tanti aspetti. E queste considerazioni non ci sono mai.
Ormai lo uso da 1 mese e devo dire che sono estremamente soddisfatto. E poi diavolo... costa 199 euro. :)
Per chi voleva foto a dimensioni originali :
https://mega.co.nz/#!B0I0DSzZ!dVue70...onkIpYWFZQJlm4
https://mega.co.nz/#!JpA3yC5C!RAGNHF...Cp7s_ZIL38Gcn0
Ne ho fatta una in condizioni di luce buona ed un'altra in condizioni pessime (illuminazione con lampadina al neon a luce gialla da 7W)
Fatte con fotocamera JB+ che è un pelino meglio di quella stock perché permette di scegliere il grado di compressione.
Diciamo pure che senza NGM-brondi-alcatel non avremmo in italia i dual sim, molto semplicemente!
tolti i cinafonini rimarchiati, cosa rimane? 3 modelli samsung e qualche nokia?
Perfino comprare un lenovo (che insomma, è un marchio piuttosto famoso!) comporta l'importazione dalla cina! E se si rompe o arriva rotto?
a mio parere, quello che manca nelle recensioni degli smartphone è un "target d'utenza".
Mi spiego: a me interessa avere un telefono dual sim, quindi me ne frego che il nuovo motorola X ha queste caratteristiche o il samsung di nuova immissione sul mercato ha queste altre.
Il mio interesse è per un telefono dual sim, ed andrò a fare i dovuti paragoni solo tra telefoni dual sim.
comunque, anche nel tuo la lente del telefono non è perfetta. Si vede abbastanza chiaramente che "spappola" i dettagli agli angoli.