Visualizzazione stampabile
-
Spero anche che si allineano i prezzi...(attualmente ) la Brondi a 199 ne ha tre ma con caratteristiche molto differenti
Io però attendo IL/UN Tablet con 4g integrato .....<ovvio che Smartphon DUAL sim lte non vi saranno mai .....ma almeno uno S/S la Brondi
potrebberlo mettere in progetto (molto velocemente ) almeno per Natale.....
-
Sì, ci sarà una scala prezzo. :-)
Settimana prossima penso se ne potrà parlare
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesko94
Beh per la media android questa è una GPU medio-alta... Ma a titolo di confronto la GPU di iPhone 4s è la stessa del Glory 2 ma in versione dual core (quella del Glory è single core) ed è il minimo per giochi come Batman o nova 3... Che infatti sul nostro non girano. Io spero che il prossimo mediatek avrà una GPU di fascia alta e la CPU comunque non serve più potente di così, così anche i telefoni android "economici" saranno in grado di un salto di qualità nei giochi e gli sviluppatori si convinceranno a fare giochi ad esempio con unreal engine anche su android. [/URL]
Se non erro la GPU del Glory dovrebbe essere PowerVR SGX 531 (fonte: Brondi rilascia il nuovo Glory 2 smartphone quad core da 199 Euro ) ed è quindi diversa da quella dell'ND-500 che dovrebbe essere PowerVR SGX544 MP in quanto è quella che monta il XiaoCai G6.
Per quanto riguarda l'ND-500 ho provato anche un altro paio di giochi (Fast Racing e 2XL MX Offroad) e girano in maniera fluida, sarebbe interessante testarli sul Glory 2.
-
Quote:
Originariamente inviato da titabs
Quote:
Originariamente inviato da francesko94
Beh per la media android questa è una GPU medio-alta... Ma a titolo di confronto la GPU di iPhone 4s è la stessa del Glory 2 ma in versione dual core (quella del Glory è single core) ed è il minimo per giochi come Batman o nova 3... Che infatti sul nostro non girano. Io spero che il prossimo mediatek avrà una GPU di fascia alta e la CPU comunque non serve più potente di così, così anche i telefoni android "economici" saranno in grado di un salto di qualità nei giochi e gli sviluppatori si convinceranno a fare giochi ad esempio con unreal engine anche su android. [/URL]
Se non erro la GPU del Glory dovrebbe essere PowerVR SGX 531 (fonte:
Brondi rilascia il nuovo Glory 2 smartphone quad core da 199 Euro ) ed è quindi diversa da quella dell'ND-500 che dovrebbe essere PowerVR SGX544 MP in quanto è quella che monta il XiaoCai G6.
Per quanto riguarda l'ND-500 ho provato anche un altro paio di giochi (Fast Racing e 2XL MX Offroad) e girano in maniera fluida, sarebbe interessante testarli sul Glory 2.
La fonte sbaglia, è il powerVR sgx544 MP. Non ti fidare troppo il loro è un copia-incolla frettoloso nel cambiare le parole ;) e poi penso sia l'unica abbinabile al mtk6890
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Scusa mtk6589... Assomiglia a qualche scheda video AMD
-
Sì, AnTuTu dice che è una 544 MP
-
Quote:
Polymar77
Sì, ci sarà una scala prezzo. :-)
Settimana prossima penso se ne potrà parlare
Speriamo xchè(ad OGGI ) tra il prezzo (buono ) fatto con Glory 2 w (195)(con le sue caratteristiche CPU) si sono forse oscurati Gladiator (199) e Sensuelle W(199,90 )
-
Quote:
Originariamente inviato da titabs
Quote:
Originariamente inviato da francesko94
Se non erro la GPU del Glory dovrebbe essere PowerVR SGX 531 (fonte:
Brondi rilascia il nuovo Glory 2 smartphone quad core da 199 Euro ) ed è quindi diversa da quella dell'ND-500 che dovrebbe essere PowerVR SGX544 MP in quanto è quella che monta il XiaoCai G6.
Comunque hai provato giochi pensati per la fascia medio-bassa di terminali. Anche se il nostro Glory è stato accentato come terminale di categoria medio-bassa questo chip può vedersela tranquillamente con i terminali di categoria medio-alta, quindi giochi come asphalt 8, modern combat 4 e altri che magari non conosco... Vengo dal mondo Apple (iPad 2) e sono abituato a giocare come si deve su mobile
-
Quote:
francesko94
La fonte sbaglia, è il powerVR sgx544 MP. Non ti fidare troppo il loro è un copia-incolla frettoloso nel cambiare le parole ;) e poi penso sia l'unica abbinabile al mtk6589
Ho preferito citare la fonte dell'informazione non essendone sicuro, quindi monta la stessa dell'ND-500 e dovrebbe essere una Buona GPU, dal tuo discorso non mi sembravi molto soddisfatto o sbaglio?
-
A tal proposito ieri ho beccato una videorecensione di un espertone che ha analizzato il Glory 2 ed è arrivato alla conclusione che il telefono non regge il confronto con l'htc one e l'S4.
Ha anche suggerito di comprarlo solo se si vuole il dual sim perché in caso di monosim consiglia il Galaxy Ace che è molto meglio...
Qua o mi sono perso qualcosa io o questi videorecensori non hanno capito cosa hanno tra le mani...
(il collegamento era alla fascia medio bassa del Glory 2)