Beato te .Io x Giocare preferisco farlo su un buon Tablet ....I gusti sono gusti ---
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Polymar77
Si beh sinceramente credo con 200€ in mano la peggior cosa che tu possa fare è buttarli in un telefono di fascia bassa della Samsung...
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da titabs
Sapevo i limiti del telefono prima di comprarlo e so quale è la reale (scarsa) potenza che hanno queste GPU in confronto al processore, così ho preferito arginare il problema escludendo i dispositivi con schermo a risoluzione elevata poiché uso il telefono e il tablet per giocare quasi come impiego principale. Certo per tutto il resto un display migliore è da preferire ma ho dovuto fare una scelta e credo sia la migliore per i miei interessi in questa fascia di prezzo... Ma non escludo che tra un annetto potrei "rompere per sbaglio" il mio Glory 2 (non so se ne avrò il coraggio) e prendere uno nuovo (Brondi o altro che sia) fidandomi in un sostanziale miglioramento del chip grafico atto a supportare display migliori e più risoluti. Poi la loro parte la devono fare anche gli sviluppatori che come ho detto hanno fissa come piattaforma preferenziale iOS grazie alle migliori performance grafiche rispetto alla maggior parte del mondo android.
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Cioè ti fanno pagare il nome. Vedi galaxy s advance, fatti un giro su un fascia media di Samsung che costa sui 200€ e dimmi se non sono soldi buttati in confronto al Glory 2 o tanti altri della concorrenza. Farà i suoi bei top di gamma ma i prezzi sono davvero troppo alti e ingiustificati.
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Lo ho preso quando è uscito ed era il migliore tablet e lo è stato per parecchio tempo. Ancora oggi è tra i migliori come performance grafiche. Su android si sono svegliati dopo ma e l'attuale iPad di quarta generazione ha il miglior comparto grafico e nonostante anche io vorrei giocare decentemente su android gli sviluppatori lo continuano a preferire trascurando i più "difficili" terminali android. Adesso non voglio elogiare la Apple come fosse un Dio ma ti ricordo che fino a qualche anno fa e nonostante ora sia in lento declino era lei a dettare le regole, prima dell'iPad i tablet quasi non esistevano, il primo era una tavola spessa lenta e pesante il secondo era sottile la metà aveva una gpu 9 volte più veloce e un processore sufficiente a una navigazione web fluida. Tutto il mondo lo ha elogiato e Apple da allora mi sembra si culli sugli allori facendo ciò che può per mantenere i bilanci stabili...
Tutto giusto ma oggi (sulla logica di Usa e getta tanto cara alle cineserie ) vi è molta molta concorrenza....ad esempio io seguo un'altro Thread in un'altro forum bene x parlare di consigli x un dual sim (partito nel lontano 2/2009 ) siamo arrivati ad oggi a 9740 post ed ogni volta ^^,oggi,è uscito questo cosa ne pensate ???? ^^e via cosi...si può dire che questo confronto e queste domande si ripetono(ultimamente ) ogni uno/due giorni ...Cosi pure x i Tablet...Ma oggi tutto è troppo tanto veloce un vero caos---Molti terminali di marche altisonanti/o meno non reggono talvolta neanche un mese (oggi)! Ieri (tempo ormai lontano ) le cose andavano diversamente le Novità erano più lente ad uscire e chi rimaneva (solo i seri ) tenevano..Tieni conto che una grande industria (casa ) Yap (la Sony ) se non avesse avuto un grande disastro ecologico (con perdita sopratutto di centrali Nucleari-Energia ) oggi avrebbe detto molto....ma si sa i coreani.. ne sfornono a chili (quindi inflazionando ) Ecco perchè a mio modestissimo parere la Apple rienterà in campo con forse materiali meno buoni (di un tempo) per avere un prezzo di media fascia concorenziale....
La Brondi con glory2 ha fatto un piccolo passo (meglio la tele di Gladiator ) ma secondo me prima della fine dell'anno dovra fare altri...perchè ormai alle porte ::Lenovo.ZTE. Huawei ..ed altri stanno arrivando a valanga....quindi......
Ciao a tutti, ho lo stesso identico problema anche io. Sia con Runtastic, che con Open GPS TRacker, che con Google My Tracks. In pratica nonostante i tracciati siano corretti (i punti vengono segnati correttamente) i calcoli sulle distanze sono totalmente errati. Ho provato a richiedere supporto a Brondi ma non ho ricevuto risposta. Altre esperienze simili?
Quote:
Originariamente inviato da zetakappa
Con sports tracker mi sballa velocità media e distanza, gli altri dati giusti. Con google my tracks è perfetto.