Visualizzazione stampabile
-
Sulla pagina di Nodis c'è un video in cui fanno vedere il prodotto. Quando parlano di sim dicono che il primo slot è UMTS, il secondo è GSM. Non so se poi hanno cambiato le cose in corsa, ma se non ricordo male era anche scritto sulle icone delle sim nel retro del telefono.
Comunque i telefoni con processori quad core sono appena usciti. Dubito che i nuovi abbasseranno il prezzo di vendita degli attuali.
Se però aspetta qualche giorno, sono in uscita altri telefoni (Brondi) e magari tra quelli può trovare qualcosa di ancora più consono alle sue esigenze
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polymar77
Per il resto, TUTTI i dual SIM Android BRONDI hanno entrambi gli slot UMTS. Il che vuol dire che con questi telefoni puoi fare proprio quello che vuoi tu (però le schede non possono funzionare CONTEMPORANEAMENTE in 3G).
Sono TUTTI ( non solo i Brondi Android ) dual-SIM, di tipo DSDS, cioè che permette di mantenere attivo un collegamento 3G su un'unica SIM, mentre disabilita la seconda scheda quando si usa l'altra linea
Giusto ????
Ps.Magari fossero DSFA......!!!!!!;):):(
-
Non si parla di dsds o dsfa. :-)
Parlavo degli slot delle sim.
Negli smartphone Brondi, da sempre, gli slot sono entrambi UMTS.
Altri smartphone di altre marche spesso hanno il primo slot UMTS e il secondo GSM.
-
Certo sono ambedue Umts.....ma se metti due usim Umts ...li accetta ma restera sempre una(a tua scelta ) x dati ed una (a tua scelta ) x voce sms ---l'unica opportunita che logicamente sia ha che x l'utilizzo dati...si puo decidere alternativamente quale utilizzare (ma solo su uno ) mentre con gli altri (umts+gsm ) si puo solo su uno slot(di solito il 1).Rimanendo in ogni modo Tutti (dual sim android) del tipo DSDS(anche xchè costa meno )
-
DSFA oltre a costare di più ha un brevetto molto pesante alle spalle e le royalties da pagare sono alte... Per questo non li produce quasi nessuno.
Il vantaggio di avere due slot UMTS è che se devi cambiare al volo la connessione dati 3G da una scheda all'altra, non devi aprire il telefono per invertirle. :-)
-
brondi Glory 2 black a 192...:p:p
-
1 allegato(i)
Quote:
Bartali66
brondi Glory 2 black a 192...:p:p
Se non sei troppo lontano da un Ipermercato Iper fino a domani il Glory 2 è in offerta a 179€, ammesso e non concesso che ne abbiano ancora.
Mi riferisco al loro volantino "il Giornale del Risparmio" pagina 32:
Allegato 78159
-
brondi glory 2 video
salve mi inserisco ponendo una nuova questione, i video registrati dal mio telefono hanno un brutto rumore-disturbo di sottofondo. è una cosa comune? il microfono per le riprese in che posizione si trova?
grazie a chi volesse rispondermi
-
Quote:
titabs
Se non sei troppo lontano da un
Ipermercato Iper fino a domani il Glory 2 è in offerta a 179€, ammesso e non concesso che ne abbiano ancora.
Mi riferisco al loro volantino "il Giornale del Risparmio" pagina 32:
Allegato 78159
Grazie visto ma sono lontano.....sai se hanno vendita anche online ???
quello che ho segnalato IO è su tutta la catena iPrice .....
-
Aurora18 a me nn da questo problema, almeno per ora, ne sul mio ne su quello di mia madre... Per il microfono nn so dirti, credo sia lo stesso che si usa per telefonare e per il viva voce...
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App