Visualizzazione stampabile
-
Ti ringrazio ma siamo credo ot....x il resto ho scritto(ripreso ) su post 469....Almeno spero..I volanti sono sempre diversi di zona in zona (dicono che dal centro al sud le offerte devono essere + vantaggiose) quindi nel nord est sono tutti diversi (sia come prezzo che come oggettistica ) io infatti dopo la scottata (50) di Gladiator se compro mi rivolgo ONLINE(dai stessi venditori /volantino ) visto che i sistemi di garazia sono molto vantaggiosi......(vige anche la legge del recesso)....So che le spese di spedizione sono a carico(taluni no vedi ePrice ) ma ripeto ,le garanzie sono diverse da quello che ti offrono nei negozi Multimarca , dove talvolta NON cambiano o/e ti mandano in Assistenza dopo neanche 3 gg----
Ciaooo
-
Si stava meglio quando si stava peggio :-)
-
Per Polymar (Hurricane?)
Devono uscire altre novita' in casa brondi?
Resto in attesa....
So che ci sono altri dual sim, ma oltre alle caratteristiche credo che si guardi pure l'estetica, se piace o meno come e' fatto il telefono.
Sbagliero', ma per principio gli NGM non mi piacciono.
MI piace ACER LIQUID GALLANT, ed ora, il GLORY 2.....L'alcatel one touch star mi sembra un po + "poverino" rispetto al GLORY 2 che e' tra l'altro quad core....
Comunque resto in attesa per vedere cosa esce da casa BRONDI....
E cosa mi sai dire dei tablet? Brondi ne ha prodotti? Che prezzi ha + o -?
Grazie per la risposta
-
Vedi pagg 43 post 421...
PS Takeshi è del 74 lui è del 77;)
-
Ciao Polymar, aspettavo quella risposta di stamattina.. ricordi?
-
Guarda... Sto ancora cenando... Vedi tu che giornata che ho avuto... Domani ti rispondo... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Vedi pagg 43 post 421...
PS Takeshi è del 74 lui è del 77;)
Henshin! Polymaaa! :-)
-
-
Ciao, chiedo aiuto a tutti
Preso per un mio amico 20gg fa, lui che viene da un nokia n95...ha preferito farsi le vacanze con il vecchio cell
Ora tornato operativo lo attiva e scopre che l'auricolare non funziona, cioè il telefono va con l'altoparlante o con le cuffie, non appoggiato all'orecchio come un cell normalissimo....
Il problema è che questo mio amico ha smarrito lo scontrino, vi chiedo , a parte tenernelo come vassoio porta tazzine .....cosa si può fare? In un cda lo riparano in garanzia? D'altronde è appena uscito non può avere comunque più di un anno
Preso a uni€ di Milano ....dove lo faccio portare?
Consigli?
Grazie infinite
-
Torna all'unieuro e chiedi se ti possono recuperare lo scontrino. Altrimenti la vedo dura...