Visualizzazione stampabile
-
in realtà a me sembra che siano tutti più o meno uguali, e che la differenza inizino a farla altre cose (l'assistenza in primis).
cioè, tra un cinese-cinese ed un brondi appena usciti dalla scatola non so quanta differenza ci può essere, e se c'è è sul controllo qualità. Poi la differenza la fa l'assistenza, la possibilità di avere un negozio fisico in cui provare il terminale ecc ecc
poi, su una scala di 200-250 euro, una differenza di più o meno 15-20 euro (ma anche 30) è irrilevante, per come la vedo io.
-
Hai ragione avevo dimenticato l'assistenza.....ma era anche sottinteso(forse ) visto che io sto parlando di Marchi Italiani (cinesi d'adozione ) od anche altri marchi (cinesi-francesi -coreani ecc )venduti in negozi(fisici ) (o catene Multimarca ) in Italia...Passi x quelli comprati /o venduti Online CInesi...(assistenza ben poca/se non nulla ) i prezzi sono di pura svendita / ma i marchi TOP son Ormai anche in Italia (omissis) che ben o male offrono x lo meno anche Cover ,doppie batterie , carica batteria auto..e pellicole.....ecc(che talvolta sono introvabile x *NOSTRI*)...ed anche una buona assistenza (qb) ..e talvolta certe ^Piccolezze ^ fanno anche la differenza -
Ciao
-
mah...
ni.
io non vedo tutte queste offertone su terminali ngm o stonex o mediacom o alcatel per cui possa preferirli in maniera netta.
A parità di livello, quello che costa un po' di più magari ha anche la doppia batteria, oppure la cover...
Per il resto, parliamo più o meno degli stessi terminali.
che poi è un po' la riproposizione di quello che è successo con i netbook, e non è detto che sia un "male".
-
Polymar, grazie mille per le delucidazioni... solo due domande: ma il display del Gladiator 2 sara' qHD, mentre gli altri due no giusto? Seconda domanda: per motivi vari devo acquistarlo entro una settimana, pensi che riusciro' a trovare il Gladiator 2?
Grazie ancora.
P.S. ma di che zona sei?
-
Io sono di Pescara e no, purtroppo non lo troverai nei negozi in una settimana. :-(
Gli altri due hanno una risoluzione leggermente più bassa (che però il Glory compensa con il display più piccolo)
-
Novità per quanto riguarda le cover per il glory 2? Arriveranno?
-
Ragazzi buongiorno... Sapete per caso se sul nostro Glory 2 si può impostare la sveglia oppure se occorre installare una applicazione a parte? Io non l'ho trovata...!
-
Vai sul menù applicazioni, -> Orologio
Poi clicca sulla sveglietta che c'è in basso a sinistra... et voilà!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aerofors1
Novità per quanto riguarda le cover per il glory 2? Arriveranno?
Nell'attesa se ti accontenti di ^adattate ^ puoi vedere qui
afernandezm | eBay
o
eBay: tumundosmartphone
Tutti gli accessori per il telefono HUAWEI Y300 mobile.
-
Per le cover non ho ancora info. Domani provo a chiedere.
Io comunque sto telefono per 2 mesi l'ho veramente maltrattato e non ha un graffio... ma che ci dovete fare con le cover dico io :D