Il cliente ha sempre ragione...ed ogni suo desiderio è un ordine !!!!!;);):)
Visualizzazione stampabile
Il cliente ha sempre ragione...ed ogni suo desiderio è un ordine !!!!!;);):)
Nell'attesa se ti accontenti di ^adattate ^ puoi vedere qui
afernandezm | eBay
cosa intendi per adattate? hai limato, tagliato qualche pezzo? io provato ad adattare una custodia per s4 (tipo portafoglio non libretto)mettendo anche un elastico di sicurezza e tagliato la parte superiore comunque se si sposta di qualche millimetro il pulsante di accensione si incastra e il cellulare rimane con lo schermo acceso.Tu hai trovato soluzioni migliori
Salve a tutti,
è ormai un po' di tempo che seguo i vostri pareri su questo interessante smartphone. Leggendo in giro, mi è sorto un dubbio tecnico: ho letto che alcuni programmi che usano gps e bussola hanno problemi di funzionamento con i processori MTK come quello del Glory. In particolare si tratta di programmi tipo ENDOMONDO (per registrare attività sportive) o runtastic o altri simili. Altri simili problemi si presentano con Google SKY MAP che "impazzirebbe" senza riuscire ad orientarsi. Forse è un problema di compatibilità software, forse del sensore bussola. Qualcuno di voi ha utilizzato programmi simili e riscontrato problemi?
Grazie mille dell'aiuto! ciao
Anche io attendo le batterie...! Comunque ho notato che se carico il cell mentre lo uso, nn carica anzi a volte si scarica...anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Non in una settimana ok, ma non riusciresti a quantificare un po' il tempo che dovrei aspettare? Cosi' vedo se riesco a rimandare... Tieni conto che lo acquisterei in un magazzino che ha credo piu' o meno tutti i prodotti Brondi
Grazie
Allora...
ACCESSORI
Auricolari, Batterie e caricabatterie sono in viaggio verso la Brondi. Dovrebbero essere disponibili a breve.
Back Cover di ricambio e flip cover sono già a magazzino e le stanno codificando. Non appena ci comunicano i prezzi al pubblico suggeriti, vedo di girarvi l'informazione. Il problema è trovare il modo di farvele comprare.
Dubito si riuscirà a trovarle dai vari Unieuro, Mediamarket ecc (per problemi di codifiche degli accessori). Le alternative sono andare in un centro assistenza tecnica, da un telecom spe******t che tratta Brondi o comprarle online.
Se qualcuno dei miei clienti che ha uno shop online le acquista e le mette in vendita lì, ve lo segnalo.
Le flip cover per il Glory 2 (o almeno quelle che ho visto io) NON sono come quelle del Centurion e del Gladiator 2. Sono una cover AGGIUNTIVA che si aggancia al telefono (un po' come quelle degli iPad, per capirci). Se me ne spediscono una, vi faccio avere delle foto.
@dado03
Il Gladiator 2 salvo ulteriori ritardi dovrebbe arrivare la prossima settimana in Brondi nel solo colore NERO. Il bianco arriverà dopo 10 giorni. Da qui poi devi calcolare i tempi di ordine e distribuzione.
Non so se il magazzino dove vai tu li ha già ordinati. Se lo ha fatto, tempo 5 giorni e dovrebbe averli.
Tutto questo sempre SALVO ULTERIORI RITARDI (però pare che sia confermato).
Grazie Polymar. Per le batterie non è un problema... le compro direttamente al centro di Gallarate.
Giuseppe