Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Polymar77
Allora...
ACCESSORI
Auricolari, Batterie e caricabatterie sono in viaggio verso la Brondi. Dovrebbero essere disponibili a breve.
Back Cover di ricambio e flip cover sono già a magazzino e le stanno codificando. Non appena ci comunicano i prezzi al pubblico suggeriti, vedo di girarvi l'informazione. Il problema è trovare il modo di farvele comprare.
Dubito si riuscirà a trovarle dai vari Unieuro, Mediamarket ecc (per problemi di codifiche degli accessori). Le alternative sono andare in un centro assistenza tecnica, da un telecom spe******t che tratta Brondi o comprarle online.
Se qualcuno dei miei clienti che ha uno shop online le acquista e le mette in vendita lì, ve lo segnalo.
Le flip cover per il Glory 2 (o almeno quelle che ho visto io) NON sono come quelle del Centurion e del Gladiator 2. Sono una cover AGGIUNTIVA che si aggancia al telefono (un po' come quelle degli iPad, per capirci). Se me ne spediscono una, vi faccio avere delle foto.
@dado03
Il Gladiator 2 salvo ulteriori ritardi dovrebbe arrivare la prossima settimana in Brondi nel solo colore NERO. Il bianco arriverà dopo 10 giorni. Da qui poi devi calcolare i tempi di ordine e distribuzione.
Non so se il magazzino dove vai tu li ha già ordinati. Se lo ha fatto, tempo 5 giorni e dovrebbe averli.
Tutto questo sempre SALVO ULTERIORI RITARDI (però pare che sia confermato).
vi sono per caso conferme sui prezzi presunti del gladiator 2?io starei per prendere il centurion o il glory 2,ma un 5 pollici mi piacerebbe,se il prezzo è poco sopra i due...
grazie
-
Quote:
tati29268
vi sono per caso conferme sui prezzi presunti del gladiator 2?io starei per prendere il centurion o il glory 2,ma un 5 pollici mi piacerebbe,se il prezzo è poco sopra i due...
grazie
Mi pare di aver letto che costerà sui 249 euro...
-
Appena acquistato un glory 2 nero
a 179,90 euro a trony cn carta fan!!!nei prox giorni dirò cosa ne penso
Inviato dal mio ZP100 usando Androidiani App
-
Quote:
Aurora18
Nell'attesa se ti accontenti di ^adattate ^ puoi vedere qui
afernandezm | eBay
cosa intendi per adattate? hai limato, tagliato qualche pezzo? io provato ad adattare una custodia per s4 (tipo portafoglio non libretto)mettendo anche un elastico di sicurezza e tagliato la parte superiore comunque se si sposta di qualche millimetro il pulsante di accensione si incastra e il cellulare rimane con lo schermo acceso.Tu hai trovato soluzioni migliori
Io veramente attendendo gli arrivi(promessi da Takeshi 77) sono stato in uno store fisico CINESE ne aveva diverse x vari modelli provata una in gomma(ibrida ) adattata x ora ho questa...Certo non tutto collima (foto no ..)ma al momento mi accontento (x 3 euro basta e avanza )
Ps.OGGI IO HO MENO DI IERI MA PIù DI DOMANI G/T
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °
-
Nulla niente da fare per il tethering nj va! Ne su USB ne WiFi nulla! In quello di mia madre va alla prima...provo a contattare la Brondi...nel mentre se qualcuno ha qualcosa da suggerire..
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Polymar77
Allora...
Back Cover di ricambio e flip cover sono già a magazzino e le stanno codificando. Non appena ci comunicano i prezzi al pubblico suggeriti, vedo di girarvi l'informazione. Il problema è trovare il modo di farvele comprare.
ci sono notizie piu precise a riguardo? es. i tempi o se potrò comprarle on line..
sono indecisa fra questo e il centurion allo stesso prezzo... e sono più proprensa al centurion proprio per la custodia :-[
grazie! :)
-
Quello che sapevo ve l'ho detto. Quando avrò altre notizie, vi farò sapere. :)
-
@Polymar77
mi servirà ,quando disponibile, notizie by tablet 7 ecc.....sai e x un mio nipote di 6 anni (non vorrei svenarmi )e quindi spero un buon prezzo....ma prima so e meglio mi so
regolare---sul da farsi..(compleanno prossimo fine sett)
Grazie
-
Il tablet non so neanche quando arriva. Quasi sicuramente non prima di ottobre.
-
Davvero un peccato...ma come si dice dalle mie parti (spero di no )^chi tardi arriva male alloggia ^:(
ps.Oggi IO ho -di ieri,ma + di domani .G/T
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°