Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesko94
Anche io l'ho maltrattato parecchio e si è rivelato molto robusto, ha fatto cadute anche da 1 metro su asfalto e pietre e se l'è cavata con ammaccature quasi invisibili.. Però non ha resistito al mazzo di chiavi tenute insieme a lui nel borsello.. Un graffietto sullo schermo.. Una cosa da poco ma con un gorilla glass forse non sarebbe successo.
Inviato dal mio Glory 2 usando
Androidiani App
io nulla ma purtroppo il telefono è di mio padre e non vi dico in che stato ha ridotto un precedente galaxy s che usava con la custodia......... quindi meglio con la custodia.....
-
Prima o poi arriverà, non temete... :-)
-
Quote:
titabs
Con il Nodis ND 500 che monta lo stesso processore ho riscontrato lo stesso problema, ho provato:
1)
My Tracks
2)
Runtastic Mountain Bike
3)
Strava Cycling - GPS Riding
Da quanto ho letto in questo e altri forum sembra essere un problema abbastanza diffuso e legato ai processori MTK, ma non ho trovato alcuna soluzione e quindi alla fine non è certa nemmeno la causa, comunque ho contattato lo sviluppatore della applicazione Strava Cycling - GPS Riding, vediamo se e quando mi risponderà, eventualmente potreste provare a segnalare tale cosa anche agli sviluppatori delle altre applicazioni che avete provato.
Da una prima prova empirica (in auto - 2,5 km) SEMBRA che RunKeeper funzioni correttamente.
-
Quote:
zetakappa
Da una prima prova empirica (in auto - 2,5 km) SEMBRA che
RunKeeper funzioni correttamente.
Ho provato GPS & Mappe ViewRanger e sembra funzionare correttamente, nei prossimi giorni lo verificherò con maggiore attenzione e vi farò sapere se ho trovato un'altra applicazione che non ha i soliti problemi con i processori MTK.
-
1 allegato(i)
Guardate un po' cosa mi è capitata tra le mani stasera?
-
1 allegato(i)
Stasera c'è da lavorare sodo, mi sa :-)
-
Quote:
Polymar77
Stasera c'è da lavorare sodo, mi sa :-)
Ciao Polymar, resto in attesa di una tua recensione sul Gladiator 2..... Grazie mille.
P.s. ho chiamato il centro Brondi di Gallarate e la batteria per il Glory 2 è arrivata.
-
Quote:
Polymar77
cortesemente mi dici dove l'hai presa? e quanto costa?
-
Io l'ho presa direttamente alla fonte. Dovrebbe costare sui 14,90 al pubblico. Non appena so dove reperirle, ve lo scrivo qui.
-
Quote:
Polymar77
OK....Colore unico e prezzo !!!Cosi pure x la batteria ...il prezzo.......!!! e dove trovare gli ambedue i pezzi
Grazie:(