scusami direttamente alla casa madre? non è che puoi prendercele tu e vendercele casomai? potresti postare delle foto di questa aperta?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate ho un problema,quando sono io a chiamare e dall'altra parte rispondono il glory 2 fastidiosamente vibra!ho cercato nelle impostazioni ma posso togliere solo la vibrazione nelle chiamate in entrata ma non in uscita!sapete per caso come togliere la vibrazione quando qualcuno che sto chiamando risponde?
Inviato dal mio glory 2
Foto di gruppo! :)
Se ci pensi bene non è così fastidioso, quando vibra sai che hanno risposto anche se un'eventuale mancanza di segnale ti impedisce di sentire l'interlocutore, evitando così quelle sitazioniin cui non senti niente, non sai cosa succede, ma magari dall'altra parte sentono te e le tue imprecazioni :D
Quote:
Originariamente inviato da zetakappa
Quindi non su può togliere?ma a quanto ho capito è una chicca,per così dire, di android 4.2 comune a tutti i glory 2 ? Sul 4.0 si può togliere...a me da l'impressione di una zanzara nell'orecchio :-D
Inviato dal mio Glory 2
Quello sopra il Gladiator non è il Centurion :D
Il Centurion è a sinistra :D
Come detto in un altro post, la cover del Glory 2 si monta direttamente sulla back cover (non la sostituisce come nel caso di Centurion e Gladiator 2).
Io purtroppo ho un Glory 2 bianco e la cover che sono riuscito a rimediare è nera... quindi chiaramente l'effetto non è dei migliori :)
Allegato 79983Allegato 79984Allegato 79985Allegato 79986
Quote:
Originariamente inviato da Polymar77
Sono l'unico che distingue solo il Glory 2?
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Eh, il resto è anteprima ;-)