Visualizzazione stampabile
-
Si esatto...le stacchi da un lembo e lo attacchi e pian piano tiri via la plastica bianca..e magari ti aiuti con qualcosa tipo una tessera bancomat (attento a non premere troppo altrimenti rischi di rigare il display) per fissare bene la parte adesivi, così eviti le bolle...
Non so spiegarmi molto bene..comunque se cerchi su google o youtube vedrai che trovi qualche suggerimento...!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucamana
Si esatto...le stacchi da un lembo e lo attacchi e pian piano tiri via la plastica bianca..e magari ti aiuti con qualcosa tipo una tessera bancomat (attento a non premere troppo altrimenti rischi di rigare il display) per fissare bene la parte adesivi, così eviti le bolle...
Non so spiegarmi molto bene..comunque se cerchi su google o youtube vedrai che trovi qualche suggerimento...!!
anche io ho preso queste ma sono veramente di pessima qualita a parere mio.... non sono pellicole.... semplicemente carta adesiva trasparente ritagliata che il venditore spaccia per pellicole..... valgono circa 10 cent tutte e tre.....
-
A me vanno benissimo...me ne sono arrivate 6 e ho la stessa da quasi 3 settimane, nessuna bolla e nessun problema... Boh nn so che dire..
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Sono d'accordo..tant'è che ho un contenzioso con sto tizio...3 pellicole di m.... a 4,99 e che manco si riescono ad appiccicare....
Quote:
mago988
anche io ho preso queste ma sono veramente di pessima qualita a parere mio.... non sono pellicole.... semplicemente carta adesiva trasparente ritagliata che il venditore spaccia per pellicole..... valgono circa 10 cent tutte e tre.....
-
Io ne ho prese 6 a 1.99€ spese spedizione incluse...e le ho riprese anche a mia madre.. Mi sono arrivate in 3 GG spedizione con busta normale...e nn ho avuto problemi..
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Son contento per te ma magari non è neanche lo stesso tipo di pellicola... Ad ogni modo 1,99 € per sei pellicole ci può anche stare...Ne avessi prese sei con sto tizio erano 10 € per una porcheria....
Quote:
lucamana
Io ne ho prese 6 a 1.99€ spese spedizione incluse...e le ho riprese anche a mia madre.. Mi sono arrivate in 3 GG spedizione con busta normale...e nn ho avuto problemi..
Inviato dal mio Glory 2 usando
Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 80676
A me sono arrivate queste...la pellicola in foto (che porto sempre dietro per sicurezza) è un pò incurvata, perchè non era conservata proprio benissimo!! :p
-
Beh...A te sono arrivate le pellicole (che a vista così sembrerebbero uguali alle mie...Ma non ci metterei la mano sul fuoco) ed in più ti son arrivate spiegazioni e magari cartoncino con il quale fare il lavoro come si deve per non lasciare bolle...A me son arrivate tre pellicole in busta chiusa gialla affrancata 0,70 €...E basta!!:-(
Quote:
lucamana
Allegato 80676
A me sono arrivate queste...la pellicola in foto (che porto sempre dietro per sicurezza) è un pò incurvata, perchè non era conservata proprio benissimo!! :p
-
Quote:
CAVALLOPAZZO67
Beh...A te sono arrivate le pellicole (che a vista così sembrerebbero uguali alle mie...Ma non ci metterei la mano sul fuoco) ed in più ti son arrivate spiegazioni e magari cartoncino con il quale fare il lavoro come si deve per non lasciare bolle...A me son arrivate tre pellicole in busta chiusa gialla affrancata 0,70 €...E basta!!:-(
vabbe è inutile litigarci con sto tipo delle pellicole.... tanto non arrivi a nulla! piuttosto io continuo a non trovar una cover buona epr questo telefono :(
-
buonasera a tutti mi sono iscritto a questo trehad in quanto al momento anche io felicissimo possessore di un glory 2
dalla mia esperienza posso dire che funziona benissimo con tutto un po di cio che ho provato
in wifi e una scheggia e con scheda della wind e veloce e performante per quel che riguarda internet
apetto fiducioso anche io almeno la possibilita di mettere una pellicola dedicata al momento ne ho messo una cinese che non è perfetta ma almeno non sborda
vista l'esperienza desidererei comprare un altro tel brondi attendo di vedere cosa proporanno per natale
un saluto