si, intendevo di android su questo chipset.
magari dei sistemi maggiormente customizzati dalle aziende hanno il fix.
...infatti....questo difetto del tethering usb si sta riscontrando su diversi terminali...io ho scritto alla Prestigio (il cell è bellissimo, ha solo questo problemino....) e loro sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando su implementando il prossimo fw....speriamo bene...intanto con questo trucchetto riesco a navigare tranquillamente!
Salve e tutti,sono da poco possessore di questo glory 2,usato come secondo terminale,sono soddisfatto,e trovo poche differenze dal mio padfone 2 di tutt'altro costo,a giugno ho comprato un ngm forward infinity venduto perchè non aveva la connessione 3g su entrambi gli slot,caratteristica per me fondamentale,l'unica pecca è che i video su youtube li vedo molto sgranati,vorrei sapere se è qualche impostazione che devo settare,o è proprio per la minore risoluzione dello schermo che vedo così,grazie per le info.
I video su youtube li vedo sgranati anche io, ma è così da quando hanno aggiornato alla nuova versione. Non so cosa hanno combinato quelli di google. Se vai in applicazioni e disinstalli gli aggiornamenti di youtube rimettendo la vecchia versione, tornerà a vedersi bene. E' così su tutti i telefoni con chipset mediatek che ho.
Spero risolvano con i prossimi aggiornamenti![]()
Ultima modifica di Polymar77; 13-09-13 alle 01:33
Grazie mille per la segnalazione ora si vedono meglio... ;-)
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
aerofors1 (13-09-13)
Originariamente inviato da 20071974
Purtroppo nelle impostazioni si può solo togliere la vibrazione nelle chiamate in entrata...ma scusate ,ancora non ho capito, sta benetta vibrazione nelle chiamate in uscita è presente su tutti i glory 2 o è solo il mio che è impazzito visto che non riesco in nessuna maniera a eliminarla???
Inviato dal mio glory 2
cmq per la vibrazione in entrata e uscita se può essere utile anche il padfone 2 la fa,è comodo per non tenere all'orecchio il cell finchè non inizia a squillare,anche se non ho mai attivato o riscontrato questa opzione,adesso cambiando totalmente discorso vorrei sapere come si fà a spostare la connessione 3g da una scheda all'altra(una alla volta ovviamente)nel primo slot ho TRE nell'altro tim,volendo viaggiano in 3g una alla volta?
Ultima modifica di arcopad; 14-09-13 alle 17:13
impostazioni -> wireless e reti -> altro -> reti mobili -> servizio 3G -> attiva 3G e scegli.
Oppure abiliti la connessione dati sull'altra scheda e lui dovrebbe chiederti in automatico se vuoi attivarle il 3G... o almeno così fa il Gladiator. Non ho il Glory a portata di sim