CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 93 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    non è detto che sia il chipset....voglio dire che probabilmente un aggiornamento del firmware può fixare il problema...
    si, intendevo di android su questo chipset.
    magari dei sistemi maggiormente customizzati dalle aziende hanno il fix.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giosimar Visualizza il messaggio
    si, intendevo di android su questo chipset.
    magari dei sistemi maggiormente customizzati dalle aziende hanno il fix.
    ...infatti....questo difetto del tethering usb si sta riscontrando su diversi terminali...io ho scritto alla Prestigio (il cell è bellissimo, ha solo questo problemino....) e loro sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando su implementando il prossimo fw....speriamo bene...intanto con questo trucchetto riesco a navigare tranquillamente!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve e tutti,sono da poco possessore di questo glory 2,usato come secondo terminale,sono soddisfatto,e trovo poche differenze dal mio padfone 2 di tutt'altro costo,a giugno ho comprato un ngm forward infinity venduto perchè non aveva la connessione 3g su entrambi gli slot,caratteristica per me fondamentale,l'unica pecca è che i video su youtube li vedo molto sgranati,vorrei sapere se è qualche impostazione che devo settare,o è proprio per la minore risoluzione dello schermo che vedo così,grazie per le info.

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

I video su youtube li vedo sgranati anche io, ma è così da quando hanno aggiornato alla nuova versione. Non so cosa hanno combinato quelli di google. Se vai in applicazioni e disinstalli gli aggiornamenti di youtube rimettendo la vecchia versione, tornerà a vedersi bene. E' così su tutti i telefoni con chipset mediatek che ho.

Spero risolvano con i prossimi aggiornamenti
    Ultima modifica di Polymar77; 13-09-13 alle 01:33

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie mille per la segnalazione ora si vedono meglio... ;-)

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato arcopad per il post:

aerofors1 (13-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non si sa ancora dove trovare le flip cover?
    Grazie
    ;-)

Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Guardate un po' cosa mi è capitata tra le mani stasera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 20071974
    Originariamente inviato da brag
    Scusate la mia insistenza, ma anche il vostro glory 2 vibra nelle chiamate in uscita? io lo uso per lavoro,e ogni volta che chiamo, visto che il rumore si sente anche dall`altra parte dell` apperecchio, devo giustificare questa maledettissima e fastidiosissima vibrazione...vi prego ditemi se è normale , se si può togliere o se devo portare lo smartphone in assistenza! Risp please

Inviato dal mio Glory 2

Vai in impostazioni di sistema->profili audio-> entra nelle impostazioni del profilo che stai utilizzando e despunta la prima scelta (Vibrazione (il telefono vibra per le chiamate in uscita).

Fammi sapere se funziona.

Buona domenica. Giuseppe

Purtroppo nelle impostazioni si può solo togliere la vibrazione nelle chiamate in entrata...ma scusate ,ancora non ho capito, sta benetta vibrazione nelle chiamate in uscita è presente su tutti i glory 2 o è solo il mio che è impazzito visto che non riesco in nessuna maniera a eliminarla???

Inviato dal mio glory 2

Baby Droid L'avatar di anciluzzo

Smartphone
    Samsung galaxy gio

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sotomayor Visualizza il messaggio
    ...infatti....questo difetto del tethering usb si sta riscontrando su diversi terminali...io ho scritto alla Prestigio (il cell è bellissimo, ha solo questo problemino....) e loro sono a conoscenza del problema e ci stanno lavorando su implementando il prossimo fw....speriamo bene...intanto con questo trucchetto riesco a navigare tranquillamente!
    Grazie delle risposte, comunque io mi riferivo al thetering wifi non usb...questo non l'ho mai usato...io uso il cell come hotspot wifi per collegarmi con il mio ipad o con il pc!
    SAMSUNG GALAXY GIO GT-S5660 - CYANOGEN MOD 7.2 RC1

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

cmq per la vibrazione in entrata e uscita se può essere utile anche il padfone 2 la fa,è comodo per non tenere all'orecchio il cell finchè non inizia a squillare,anche se non ho mai attivato o riscontrato questa opzione,adesso cambiando totalmente discorso vorrei sapere come si fà a spostare la connessione 3g da una scheda all'altra(una alla volta ovviamente)nel primo slot ho TRE nell'altro tim,volendo viaggiano in 3g una alla volta?
    Ultima modifica di arcopad; 14-09-13 alle 17:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

impostazioni -> wireless e reti -> altro -> reti mobili -> servizio 3G -> attiva 3G e scegli.

Oppure abiliti la connessione dati sull'altra scheda e lui dovrebbe chiederti in automatico se vuoi attivarle il 3G... o almeno così fa il Gladiator. Non ho il Glory a portata di sim

Pagina 61 di 93 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio