Ciao a tutti!!!
Sono un nuovo possessore di un glory 2 da qualche giorno e devo dire che sono molto soddisfatto, ha sostituito bene il mio acer gallant duo che aveva un processore piú piccolo e montava icecream e non jellybean...
Ho letto tutto il thread e sono contento di sapere che arriveranno le flip cover, resto in trepidante attesa pure io di sapere dove prenderele!!
Oggi peró ho riscontrato pure io il problema del tethering....i dispositivi si connettono tra loro ma poi quello collegato al cell non naviga proprio...che faccio?!vado da expert dove l'ho comprato o vado in assistenza?
Lucmania diceva di aver risolto....potresti mandarmi,anche come messaggio privato, un link con la guida per risolvere?!questa funzione mi é necessaria per collegare il mio ipad visto che sono sempre fuori per lavoro!
SAMSUNG GALAXY GIO GT-S5660 - CYANOGEN MOD 7.2 RC1
Anciluzzo ti ho risp in privato!
G-Smart T600
HTC TATOO (Click)
Nokia C6-00
Huawei U8650
Samsung Omnia W - i8350
Brondi Glory 2
Nokia lumia 650
Huawei G750-U10 --> T00
anciluzzo (10-09-13)
Domanda per tutti quelli che hanno problemi e non col tethering...che operatore avete?cosí da capire se dipende da quello...
@Polymar77:che mi consigli di fare?portarlo in assistenza o no?
SAMSUNG GALAXY GIO GT-S5660 - CYANOGEN MOD 7.2 RC1
Non capisco come si attacca al telefono... e a cosa serve lo sportellone dietro? per la fotocamera? non è eccessivamente grande?
Se posso esserti utile ti faccio un copia incolla di un mio post scritto qualche giorno fa (non ricordo dove) dove c'è una semplice procedura che mi ha permesso di risolvere il problema di tethering usb:
"Chiedo ai possessori se su questo cell funziona il tethering usb.....non quello con limitazioni da parte del gestore....per chi ha H3g (io ho la tariffa top infinito con 20 giga/mese) o Wind,se non erro, non ci dovrebbero essere limitazioni, quindi se il tethering usb tra celle pc non va è SOLAMENTE colpa del fw. Ho un cell Prestigio pap5300duo che, come piattaforma hd/sw, è molto simile ai vari zopo, komu, etc....Se vi puo' essere utile, se qualcuno riscontra questi problemi di mancata navigazione in tethering, suggerisco di disattivare la sim n.2 (quella che in genere è solo 2G e non va in navig dati), riavviare il cell con la sola sim 1 (3G) attivata, collegare il cavo tra cell e pc, attivare dal menu "tethering via usb" e provare a navigare.....funziona! Dopo si puo' eventualmente riattivare la sim 2. Questo è un problema che affligge molti di questi device....è come se il dual sim mode spiazzasse il sistema operativo. Se vi sono stato utile, fatemelo sapere....se il tethering usb già vi funzionava regolarmente (ripeto, mi sto riferendo ai casi in cui non c'è la limitazione del gestore, ma ad un eventuale bug del cell)......come non detto!!!! Ciao."
Saluti.
quindi quello del tethering è un problema del chipset...
non è detto che sia il chipset....voglio dire che probabilmente un aggiornamento del firmware può fixare il problema...