non credo euronics è a livello naz.le quindi uno vale l'altro
Visualizzazione stampabile
non credo euronics è a livello naz.le quindi uno vale l'altro
Oggi ho acquistato il Glory 2 da euronics. Tutto perfetto ma...anche a voi il flash ha la stessa intensità luminosa dello schermo??? sembra un lumino e paragonando la fotocamera al mio vecchio Galaxy S1 da 5mpx quella del Glory ne esce sconfitta anche se il samsung non ha nemmeno il flash. Però vedendo le foto allegate qui sulla discussione mi sembrano di buona qualità e mi sta venendo il dubbio sia il mio fallato.
Voi della fotocamera vi ritenete soddisfatti?
No la fotocamera fa pena, considera che poco fa ho venduto un ngm infinity che come caratteristiche siamo la, solo che non si può switchare il 3g, e la fotocamera era una favola compreso il led bello forte, questo mi ha deluso in entrambe le cose, anche se per quello che costa è comprensibile, ho notato poi che manca un opzione per il risparmio energetico... Che è importante
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Con buona luminosità la fotocamera è sufficiente.. Le panoramiche vengono bene e il software le renderizza benissimo (non si vede che è un collage) ma non appena vai in ombra la iso sale a 1600 e il rumore di fondo la rende inutilizzabile.. Il flash serve solo per le macro
Un'indagine conoscitiva: quanti tra i felici possessori del glory 2 hanno già mandato il cellulare in assistenza e dopo quanto tempo è ritornato?
eh, presumibilmente qui troverai una percentuale di casi "problematici" molto elevata, come in tutti i forum... :)
comunque, a parte i primi giorni ed un paio di esemplari effettivamente "rotti", è da parecchio che non passa nessuno a chiedere aiuto per l'assistenza...
Allegato 82299 ma qualcuno di voi ha provato la flip cover universale cn le ventose su ebay?
Quote:
Originariamente inviato da Aurora18
Io ho avuto un problemino: c'era una piccola deformazione del vetro, niente di che per carità, sono tornato a euronics e me lo hanno sostituito sul posto.. Ho anche la garanzia contro danni accidentali quindi..