Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mago988
io non l'ho provata e non la prenderei manco morta per tre motivi:
1 è ORRENDAA
2 è poco sicura visto che il cellulare sembra attaccarsi con le ventose
3 è ORRIBILMENTE ORRENDA
Anche a me non piace molto.. Preferisco qualcosa di più sottile, anzi in realtà comincio a pensare che non la Userò.. Magari prendo un foderino per evitare che si graffi in tasca o in borsa..
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Io no...sto aspettando che Polymar ci dica se ha saputo dove vendono la flip cover originale...ma....niente....
Quote:
Originariamente inviato da
brag
Allegato 82299 ma qualcuno di voi ha provato la flip cover universale cn le ventose su ebay?
-
Io non lo aspetto più...me lo sono svenduto......non mi ha soddisfatto.....(oltrettutto è già calato di prezzo ..-20 euro)
Auguri
-
Quote:
francesko94
Anche a me non piace molto.. Preferisco qualcosa di più sottile, anzi in realtà comincio a pensare che non la Userò.. Magari prendo un foderino per evitare che si graffi in tasca o in borsa..
Inviato dal mio Glory 2 usando
Androidiani App
Polymar stiamo aspettando tutti tue notizie!!!
-
Salve. Il flash della fotocamera e luminoso i giochi si conportano bene ?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Non ti ha soddisfatto il Glory2??Il fatto che stia calando di prezzo è normale...Succede in tutta la telefonia e non solo..
Quote:
Bartali66
Io non lo aspetto più...me lo sono svenduto......non mi ha soddisfatto.....(oltrettutto è già calato di prezzo ..-20 euro)
Auguri
-
Io nn riesco a capire che cosa ci si aspetti da un dualsim cn un prezzo del genere: le altre marche propongono dualsim forse più curati nei materiali e cn una fotocamera più performante, ma che danno un sacco di problemi perchè si surriscaldano e vanno in blocco, con una ram che ha bisogno di una spinta ecc ecc , oltretutto ad un prezzo esagerato, e neanche loro forniscono accessori!!! Non capisco...se uno vuole un apparecchio curatissimo e con poche pecche che vada a spendere 800 euro per un iphone
-
Io proprio oggi ho fatto un bel giro tra trony, unieuro ed expert: tutti avevano in vendita il glory2 nero a 199 ma per gli accessori niente...mi hanno detto che sono articoli che nn trattano!!!boooo confido in internet a sto punto!!!
-
Bhe dopo il tuo bel post 637 più quello che hai scritto nel 638 fa si che non trovare al momento nessun accessorio anche questo fa la differenza con ^altri ^ poi certo meno si spende e meno si ha !!! non credi ???E che tutto sta andando molto veloce e fa si che un prodotto che esce OGGI ..tra un mese è già nel dimenticatoio....questa è la dura legge di mercato.... in Ebay al momento trovi solo le pellicole mentre x altri accessori IO mi sono adattato con quello che avevo trovato in un STORE cinese...ma ripeto ora ,svenduto,non cerco..più.
Auguri
-
Il discorso è questo. I negozi NON TRATTANO più accessori originali. Una volta Mediaworld, Iper, Auchan e compagnia bella avevano i loro metri lineari di accessori originali + 1 marchio di compatibili.
Ora gli accessori originali sono praticamente spariti. E' rimasto qualcosa di Samsung, ma solo lo stretto indispensabile. Tutto il resto è affidato a terze parti come Cellular Line, Puro, Celly, SBS.
Io un giro dai clienti l'ho fatto, ma la risposta è : "le custodie non me le chiede nessuno. Nel caso in cui dovessero farlo, provvederò ad ordinarle".
L'azienda si sta organizzando per venderle direttamente, probabilmente sul sito. In più è stato fatto un accordo con Celly. A breve distribuiranno nei loro canali le loro custodie e accessori per gli smartphone BRONDI.