CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 93 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988
    Originariamente inviato da brag
    ma qualcuno di voi ha provato la flip cover universale cn le ventose su ebay?
    io non l'ho provata e non la prenderei manco morta per tre motivi:
    1 è ORRENDAA
    2 è poco sicura visto che il cellulare sembra attaccarsi con le ventose
    3 è ORRIBILMENTE ORRENDA

Anche a me non piace molto.. Preferisco qualcosa di più sottile, anzi in realtà comincio a pensare che non la Userò.. Magari prendo un foderino per evitare che si graffi in tasca o in borsa..

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io no...sto aspettando che Polymar ci dica se ha saputo dove vendono la flip cover originale...ma....niente....

Quote Originariamente inviato da brag Visualizza il messaggio
    Allegato 82299 ma qualcuno di voi ha provato la flip cover universale cn le ventose su ebay?

4. Il seguente Utente ha ringraziato CAVALLOPAZZO67 per il post:

aerofors1 (23-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Io non lo aspetto più...me lo sono svenduto......non mi ha soddisfatto.....(oltrettutto è già calato di prezzo ..-20 euro)
    Auguri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Anche a me non piace molto.. Preferisco qualcosa di più sottile, anzi in realtà comincio a pensare che non la Userò.. Magari prendo un foderino per evitare che si graffi in tasca o in borsa..

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    Polymar stiamo aspettando tutti tue notizie!!!

who
    who non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve. Il flash della fotocamera e luminoso i giochi si conportano bene ?

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ti ha soddisfatto il Glory2??Il fatto che stia calando di prezzo è normale...Succede in tutta la telefonia e non solo..

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io non lo aspetto più...me lo sono svenduto......non mi ha soddisfatto.....(oltrettutto è già calato di prezzo ..-20 euro)
    Auguri
    Ultima modifica di CAVALLOPAZZO67; 23-09-13 alle 15:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io nn riesco a capire che cosa ci si aspetti da un dualsim cn un prezzo del genere: le altre marche propongono dualsim forse più curati nei materiali e cn una fotocamera più performante, ma che danno un sacco di problemi perchè si surriscaldano e vanno in blocco, con una ram che ha bisogno di una spinta ecc ecc , oltretutto ad un prezzo esagerato, e neanche loro forniscono accessori!!! Non capisco...se uno vuole un apparecchio curatissimo e con poche pecche che vada a spendere 800 euro per un iphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io proprio oggi ho fatto un bel giro tra trony, unieuro ed expert: tutti avevano in vendita il glory2 nero a 199 ma per gli accessori niente...mi hanno detto che sono articoli che nn trattano!!!boooo confido in internet a sto punto!!!

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Bhe dopo il tuo bel post 637 più quello che hai scritto nel 638 fa si che non trovare al momento nessun accessorio anche questo fa la differenza con ^altri ^ poi certo meno si spende e meno si ha !!! non credi ???E che tutto sta andando molto veloce e fa si che un prodotto che esce OGGI ..tra un mese è già nel dimenticatoio....questa è la dura legge di mercato.... in Ebay al momento trovi solo le pellicole mentre x altri accessori IO mi sono adattato con quello che avevo trovato in un STORE cinese...ma ripeto ora ,svenduto,non cerco..più.
    Auguri

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Il discorso è questo. I negozi NON TRATTANO più accessori originali. Una volta Mediaworld, Iper, Auchan e compagnia bella avevano i loro metri lineari di accessori originali + 1 marchio di compatibili.
    Ora gli accessori originali sono praticamente spariti. E' rimasto qualcosa di Samsung, ma solo lo stretto indispensabile. Tutto il resto è affidato a terze parti come Cellular Line, Puro, Celly, SBS.

Io un giro dai clienti l'ho fatto, ma la risposta è : "le custodie non me le chiede nessuno. Nel caso in cui dovessero farlo, provvederò ad ordinarle".

L'azienda si sta organizzando per venderle direttamente, probabilmente sul sito. In più è stato fatto un accordo con Celly. A breve distribuiranno nei loro canali le loro custodie e accessori per gli smartphone BRONDI.

Pagina 64 di 93 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio