Originariamente inviato da Ponch89
Con una breve ricerca non ho trovato nulla
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Con una breve ricerca non ho trovato nulla
Infatti se qualcuno si ricorda il post per aumentare l'intensità del flash lo evidenzi grazie
;-)
-.-'
bastava cercare "aumento potenza flash"
comunque...ecco il link:
http : // forum . zopomobileshop . com /thread-1280-1-1.html
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Grazie mille, ma richiede root Explorer a pagamento....
Visto che non ti ha più considerato nessuno ti ringrazio per la info a proposito degli accessori ;-) Avevo sperato , visto che tu avevi pubblicato una foto con la flip cover originale del brondi Glory 2, di trovare prima o poi nei negozi gli accessori...Vabbè ..peccato..Speriamo in Brondi oppure Celly...
Qualcuno ha provato la procedura?
Provata io, ma senza root Explorer non funziona costa 3,90 €
Non capisco cosa pretendente da un telefono con queste caratteristiche a 199€?!?!? Io l'unica cosa che critico è l'assenza e il disinteresse dell'assistenza Brondi verso le domande dei clienti..
G-Smart T600
HTC TATOO (Click)
Nokia C6-00
Huawei U8650
Samsung Omnia W - i8350
Brondi Glory 2
Nokia lumia 650
Huawei G750-U10 --> T00
Ormai quasi tutti i Smartphon con queste caratteristiche sono sui 199 euri o giù di li...quindi è ovvio pensare che si sta parlando di una fascia ormai medio bassa..!..x l'assistenza....^gli altri ^ vedi Ngm o alkatel hanno dei forum dedicati....o specifici....mentre x brondi a parte questo non trovo altri forum che ne parlano..(specialmente nel il Te......ino)...cosa dire ........forse si farà ora ci dobbiamo accontentare di Polimar....che in parte se ne tira fuori..con quella che LUI è un rappresentante e non un Brondi Teknich (senza togliere ovvio nulla alla sua bravura )
Auguri