Visualizzazione stampabile
-
La mia ragazza ha comprato il galaxy 3 per il compleanno...e il nostro glory nn ha nulla da invidiare se nn sui materiali e sull'assistenza.
Poi ho notato che perfino nGM supporta l'aggiornamento ota dei suoi telefoni... Brondi muoviti e aggiornati!
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
Bhe dopo il tuo bel post 637 più quello che hai scritto nel 638 fa si che non trovare al momento nessun accessorio anche questo fa la differenza con ^altri ^ poi certo meno si spende e meno si ha !!! non credi ???E che tutto sta andando molto veloce e fa si che un prodotto che esce OGGI ..tra un mese è già nel dimenticatoio....questa è la dura legge di mercato.... in Ebay al momento trovi solo le pellicole mentre x altri accessori IO mi sono adattato con quello che avevo trovato in un STORE cinese...ma ripeto ora ,svenduto,non cerco..più.
Auguri
Posso chiederti con cosa lo hai sostituito? A me ha soddisfatto tutto apparte la qualità delle foto... Sullo schermo e sul gps fix mi sono ricreduto, il primo perché nonostante non sia un ips si vede bene piegandolo verso destra, sinistra o dal basso. Solo dall'alto diventa "negativo" quindi anche quando ce l'ho in auto come navigatore basta girarlo dall'altro lato (dipende se lo metto alla mia destra o sinistra), sottolineo che comunque uso un'antenna gps bluetooth della tomtom che mi ritrovo da anni ed è davvero il massimo come ricezione, meglio di qualsiasi antenna integrata.. E non grava sulla batteria. La risoluzione non hd non è essenziale e peggiora il gaming.. per le foto invece mi sono dovuto adattare, cioè al buio solo macro e primissimi piani, anzi anche la penombra grava parecchio.. Una volta ho fatto una foto con una piantana molto luminosa alle spalle ed è venuta come se fosse una foto buia illuminata via software (ombre nere dettagli scarsi).. Davvero il prossimo glory fatelo a 2 megapixel per risparmiare ci sta ma che abbia una qualità perlomeno decente! In piena luce la considero comunque una fotocamera di emergenza, nelle occasioni è sempre meglio la mia compatta nikon da 200€ resistente a cadute e subacquea fino a 15 metri (non come l's4 eheh) fin ora non ho ancora ritenuto essenziale portarmela dietro perché, comunque, per fare foto al volo da pubblicare su WhatsApp/Facebook è più che sufficiente. (sperando comunque in un fix da parte di Brondi, chissà.. ) insomma questi sono praticamente gli unici difetti del glory 2 e la mia esperienza personale è positiva. Nel tuo caso sono questi i difetti che ti hanno spinto a liberartene?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucamana
La mia ragazza ha comprato il galaxy 3 per il compleanno...e il nostro glory nn ha nulla da invidiare se nn sui materiali e sull'assistenza.
Poi ho notato che perfino nGM supporta l'aggiornamento ota dei suoi telefoni... Brondi muoviti e aggiornati!
Inviato dal mio Glory 2 usando
Androidiani App
Dimenticavo gli accessori... La custodia non la prendo perché ho l'assicurazione per danni accidentali e comunque il telefono è più resistente di quanto sembri, per il resto non mi serve nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesko94
Posso chiederti con cosa lo hai sostituito?
Nel tuo caso sono questi i difetti che ti hanno spinto a liberartene?
Inviato dal mio Glory 2 usando
Androidiani App
1°huawei g525 (pari prezzo )
Nessun difetto riscontrato su Glory2(quello che è dichiarato lo fa nessun problem con le foto (ma non ne sono ^amante^ )..ma ho reputato migliore H/a/
-
Quote:
Originariamente inviato da Bartali66
1°huawei g525 (pari prezzo )
Nessun difetto riscontrato su Glory2(quello che è dichiarato lo fa nessun problem con le foto (ma non ne sono ^amante^ )..ma ho reputato migliore H/a/
Mm.. Capisco.. Il Glory 2 però è superiore in prestazioni e ha il 4.2 e anche se non sembra, un flash e autofocus XD.. Cosa intendi per hardware?
-
Mn...i gusti sono gusti(non sono amante foto )....ma ripeto x me è buono...+ stabile...
-
come e il flash della fotocamera?luminoso o poco luminoso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
who
come e il flash della fotocamera?luminoso o poco luminoso?
semplicemente non esiste! E' appena più che un lumicino, indecente.
I punti negativi di questo telefono, almeno dal mio punto di vista e paragonato ad altri cellulare della fascia di prezzo sotto i 200:
- flash praticamente non utilizzabile, a mala pena appena sufficiente anche per l'uso come torcia
- fix GPS lentissimo, nonostante smanettamenti vari sulle configurazioni
- bug fastidiosissimo sulla dalvik machine che impedisce il corretto uso di applicazioni sportive diffusissime come Runtastic, SportTracker, edmondo. L'unico modo per fissarlo e diventare root e disattivare il JIT (che peggiora un pochino le performance generali) nel build.prop
- mancanza bussola magnetica, ce l'hanno praticamente ormai tutti i telefoni ed è utile per chi usa il telefono anche nelle attività outdoor
- assistenza Brondi non pervenuta, ho scritto per ricevere notizie su un aggiornamento sw che risolvesse il bug della dalvik machine e neanche hanno risposto.
Non sono problemi enormi per chi non usa intensamente la funzionalità GPS, però denota la scarsa attenzione di Brondi per la qualità dei loro prodotti. Ma come si fa a montare un led del genere e chiamarlo flash oppure rilasciare un firmware con un bug tanto evidente, subito fissato da google, ad esempio?
-
C'è la possibilità di aumentarne la potenza del flah....se cercate nel forum trovate la guida
-
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
C'è la possibilità di aumentarne la potenza del flah....se cercate nel forum trovate la guida
Anche io ho notato che ad esempio quando mette a fuoco è più potente di quando scatta... Comunque vi faccio sapere se le applicazioni per il tracking funzionano bene con gps bluetooth