ma è possibile che ho un amico che ha lasciato un G2 all'assistenza il 28 agosto (NUOVO DI 3gg) e ad oggi non gliel'hanno ancora ridato?
non hanno un cdA ma solo dei centri di raccolta, secondo voi devo chiamare direttamente la BRONDI ?
consigli?
Visualizzazione stampabile
ma è possibile che ho un amico che ha lasciato un G2 all'assistenza il 28 agosto (NUOVO DI 3gg) e ad oggi non gliel'hanno ancora ridato?
non hanno un cdA ma solo dei centri di raccolta, secondo voi devo chiamare direttamente la BRONDI ?
consigli?
Bhe...neanche un mese d'attesa non è tanto.....Io mi rivolgerei li dove è stato consegnato (come centro raccolta ).....ormai da nuovo...questo sistema è attuato x molti marchi...
Auguri
Qualche giorno fa mi si era bloccato un pixel.. Restava verde.. Ho visto le recensioni di "dead pixel detector and fix" e ho deciso di provare, senza successo le prime volte.. Poi dato che praticamente il "fix" è eseguire lo strobo dei colori rgb molto velocemente ho usato l'app davvero come luce strobo ieri a notte inoltrata.. Stanotte ho fatto cadere il telefono per sbaglio e stamattina l'ho trovato a terra e il pixel è tornato a funzionare.. Non so se per il fix o per la caduta però..
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Qualche GG fa e caduto anche a me! Da un'altezza considerevole causa gatte troppo giocose! Il vetro si e solo scheggiato! Però e resistente il nostro Brondi!
Quote:
Originariamente inviato da lucamana
Sì, devo dire niente male.. E non è un gorilla glass..
Io rimango della mia opinione..visto il prezzo mi delude solamente l'assistenza della Brondi e la totale mancanza di aggiornamenti...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi dicono dall'azienda che i centri assistenza sono stati autorizzati ad ordinare le flip cover del Glory 2. Se non le trovare, potete andare direttamente da loro.
Trovate l'elenco nella confezione del prodotto.
Magari prima di andare fategli una telefonata.
Dopo 5 telefonate, nemmeno un centro assistenza nella mia zona ha le flip cover. Bah, mi sa tanto di ca77ata...
Quote:
Originariamente inviato da aerofors1
"sono autorizzati a ordinare"