Appunto... non avremo mai le cover!
Visualizzazione stampabile
Appunto... non avremo mai le cover!
ragazzi questa azienda è IMBARAZZANTE
proprio per la presenza di varie marche sul mercato con 4d core a 199 euro, dovrebbe spiccare per il fatto di essere come progetto ITALIANA e come assistenza pure
oramai son passati quasi 50gg dal giorno della consegna del brondi MAI FUNZIONANTE al centro di raccolta e NESSUNO si degna di dare una risposta (ah no, quando ho segnalato la cosa tramite compilazione FORM sul sito BRONDI mi hanno mandato una risposta standard precompilata chiedendo i codici IMEI....forniti all'istante...da allora NULLA PIU'
personalmente compro e faccio comprare qualcosa come 4-5 terminali alla settimana e ho una società che ne compra altrettanti, MAI PIU' UN BRONDI
una assistenza di questo tipo (COMPLETAMENTE ASSENTE) me la sarei aspettata da un cinafonino qualsiasi o al limite dai colossi che devono gestire miriadi di casi, non da una ditta che avrà venduto 1/10000 dei terminali di un colosso e non riesce a SOSTITUIRLO o RIPARARLO in una tempistica CONGRUA (perchè SI la legge parla di TEMPO CONGRUO per una riparazione, non ben definito, ma tant'è)
perdonate lo sfogo, ma immagino che la gente debba sapere che cosa va comprando (non solo la mia esperienza, ma pixel verdi, non va l'audio, batterie che esplodono, deformazioni, assenza TOTALE di assistenza, accessori ASSENTI...MA DAIII...COMPLIMENTI VIVIVSSIMI)
Azz inizio anche io ad avere problemi! Nn va il microfono!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
gimlos
abbi pazienza ma se il cellulare era di soli ''3 giorni'' chi ti ha venduto il terminale doveva sostituirlo immediatamente non mandarti ad un centro assistenza
per quel che riguarda le problematiche dei terminali da te segnalati sono comuni anche a marchi molto piu blasonati e costosi
sarebbe interessante statisticamente vedere quanti hanno avuto problemi per capire la percentuale di terminali difettosi su quelli presenti sul forum
personalmente sono quasi 3 mesi che ho il brondi al momento nessun difetto credo di avere ne piu ne meno per quello che ho pagato anzi forse qualcosa in piu :D
certo ci fosse uno straccetto di cover o di salvaschermo dedicato ..........................
quindi niente 5 stelle rotfl
no, era ad agosto e per una serie di motivi il negozio ci ha rimbalzato
per me la cosa è VERGOGNOSA ....punto
va bene tutto, ma vedi che non va? lo sostituisci tu casa madre
meglio che si dedichi ai CITOFONI ....fidatevi
io uso htc e sono i migliori cellulari in assoluto ma non pensare che abbiano una buona assistenza! la samsung ancora peggio! con la htc il "servizio" sembra buona ma in realtà fa schifo, si prendono in carica il problema ti assicurano che il cellulare ti viene restituito in 10 giorni lavorativi e cosi fanno ma spesso ti ridanno il terminale con lo stesso problema e in più graffiato che sembra stato aperto da un macellaio! per riaverlo bene devi minacciare con i legali e lo sosttuiscono con uno ricondizionato ma che comunque fa schifo e in rari casi lo sostituiscono con uno nuovo!dopo un bel pò di tempo! a me con il nuovo non l'hanno sostituito e per non intraprendere una battaglia legale l'ho svenduto e ne ho ricomprato un'altro! la samsung è nettamente nettamente nettamente peggio......
Quote:
Originariamente inviato da gimlos
Con i cordless va forte eheh.. Comunque sono cose che succedono, anche con tante altre marche, figurati quelle cinesi.. Avevo un Huawei che si è bagnato un po' e dopo 3 mesi mi hanno detto che non era riparabile.. Che neanche ci credo perché avrei potuto sborsare anche 100€ per un cambio scheda madre ma a quanto pare non lo sapevano riparare... Con un telefono difettoso alla nascita è una cosa che dovrebbe fare all'istante il negozio.. Comunque considera che Brondi è una marca neonata nel settore, anche se il Glory 2 è un prodotto più unico che raro
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Mi viene da pensare che l'unica marca seria in quanto assistenza sia Apple... Certo se rompi un telefono o lo butti in acqua e non hai il costoso Apple care c'è poco da fare anche lì.. Ma per difettucci d'uso comune o difetti di fabbrica gravi coperti da garanzia sono i migliori.. Mi è capitato 3 volte : auricolari di ben 1 anno e 11 mesi sostituiti con nuovi perché una linea era interrotta (cosa che succede con l'uso ma dato che costano 79€ non dovrebbe) iPhone 4s di mio padre con schermo difettato sostituito con ricondizionato da 3 Italia ma dato che aveva altri problemi di antenne sostituito con nuovo da apple e infine iPhone 5 di mia madre con strani "blocchi", proprio si impallava ogni 5 secondi, sostituito con nuovo.. Ovviamente tutto ciò che mi è arrivato non aveva il minimo segno d'uso. Attualmente ho anche il mio ipad 2 in assistenza per un difetto dei tasti volume ma credo che stavolta non la passo liscia perché c'è un evidente danno da caduta :( certo non possiamo confrontare un prodotto da 200€ contro uno da 730€ di un azienda che ha i suoi miliardi ma c'è da riflettere su marche come Samsung o Huawei e altre che non offrono nulla più di quanto offre Brondi
Ragazzi sapete consigliarmi un buon programma per gestire il telefono da Windows? Qualche post indietro si era parlato di un programma di gestione di Huawei che funziona anche col nostro Glory 2..