Visualizzazione stampabile
-
No dai...non scherziamo
Ecco quanto fatto dalla assistenza brondi
DATA
STATO DELLA LAVORAZIONE
4/9/2013
Il suo apparato e' giunto presso i nostri laboratori ed e' stato consegnato ai nostri tecnici per l'analisi del guasto
3/10/2013
Il suo apparato e' in fase di riparazione.
.......in un mese dal 4 settembre al 3 ottobre,......che avranno fatto?????
Non lo voglio sapere va.......
-
Consolati, io ho consegnato il mio cell (acquistato il 10 agosto ) il 28 agosto; mi sono infatt accorta durante la vacanza del difetto e quindi ho dovuto attendere il rientro per portarlo in assistenza.
Già quindici giorni fa mi hanno detto che non era riparabile, ma fino al 10 di ottobre, non so per quale motivo non prima, non possa entrare il possesso di un telefono nuovo.
Intanto io che ero senza telefono ho ahimè acquistato un altro brondi, il luxury 3, non immaginando questo travaglio.
Davvero non capisco il motivo di questi tempi così lunghi
-
Salve, sono un nuovo utente e come detto nella presentazione, tecnologicamente un brontosauro. Ho acquistato il Glory 2, primo mio smartphone ed oggi mi hanno attivato la sim dopo cambio gestore. Ho cominciato ad usarlo e per ora va tutto bene tranne che appena lo lascio in stand by, si collega automaticamente al sito della Brondi. Prima, usato senza scheda, si spegneva lo schermo poco dopo, ora no. Ho abbassato al minimo il tempo di spegnimento, ma si collega prima. Ho pensato di togliere la app di Brondi ma poi magari non ricevo notifiche importanti. Che posso fare visto che la cosa è alquanto fastidiosa? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da max1957
Salve, sono un nuovo utente e come detto nella presentazione, tecnologicamente un brontosauro. Ho acquistato il Glory 2, primo mio smartphone ed oggi mi hanno attivato la sim dopo cambio gestore. Ho cominciato ad usarlo e per ora va tutto bene tranne che appena lo lascio in stand by, si collega automaticamente al sito della Brondi. Prima, usato senza scheda, si spegneva lo schermo poco dopo, ora no. Ho abbassato al minimo il tempo di spegnimento, ma si collega prima. Ho pensato di togliere la app di Brondi ma poi magari non ricevo notifiche importanti. Che posso fare visto che la cosa è alquanto fastidiosa? Grazie.
In che senso si collega al sito brondi? Quando lo sblocchi si apre il browser? Hai provato un reset?
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Segnalo che su ebay si vende un "kit" di accessori compatibili con il Glory 2.. Ovvero caricabatterie, supporto per auto e custodia "integrale". A 15€.. Niente da fare invece per la cover.
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesko94
In che senso si collega al sito brondi? Quando lo sblocchi si apre il browser? Hai provato un reset?
Inviato dal mio Glory 2 usando
Dunque...l'icona della app Brondi era posizionata sopra quella della cornetta e automaticamente si attivava collegandosi al sito. L'ho spostata e ciò non succede più. Ma devo lasciare lo spazio vuoto perchè mettendo qualsiasi altra icona si apre l'applicazione della stessa. La cosa è fastidiosa e almeno per me misteriosa. Comunque per il resto e per ora va tutto bene anche se ancora non ho verificato tutto.
-
Ciao ragazzi ho acquistato il glory 2 domenica scorsa... come prestazioni nulla da dire.. per ora è velocissimo... ma ho notato tempi di ricarica troppo lunghi... ieir ha impiegato 6 ore a ricaricare dal 4% al 100%, senza utilizzarlo... ed ora è in carica dalle 20.15 (11%).. sono le 21 45 ed è al 30% ....
fino alla settimana scorsa con lg optimus sol ero abutuato a tempi di ricarica prossimi al 1% per ogni minuto..
ma con il glory 2 sto riscontrando una media di ricarica di 10% ogni ora.. ... non è possibile che occarrano 9 ore per arrivare al 100%!! anche voi avete lo stesso problema? dite che è il caso che vada a farmelo cambiare?
-
Quote:
Originariamente inviato da hypermotard
Ciao ragazzi ho acquistato il glory 2 domenica scorsa... come prestazioni nulla da dire.. per ora è velocissimo... ma ho notato tempi di ricarica troppo lunghi... ieir ha impiegato 6 ore a ricaricare dal 4% al 100%, senza utilizzarlo... ed ora è in carica dalle 20.15 (11%).. sono le 21 45 ed è al 30% ....
fino alla settimana scorsa con lg optimus sol ero abutuato a tempi di ricarica prossimi al 1% per ogni minuto..
ma con il glory 2 sto riscontrando una media di ricarica di 10% ogni ora.. ... non è possibile che occarrano 9 ore per arrivare al 100%!! anche voi avete lo stesso problema? dite che è il caso che vada a farmelo cambiare?
Nono è normale, è una limitazione del chip per evitare surriscaldamenti e altri problemi.. Comunque dallo 0 al 100% mi è sembrato intorno alle 5-6 ore.. È al di sopra della media delle 4 ore ma è sopportabile... Ho un ipad che se collegato ad un alimentatore usb da 5w ci mette lo stesso tempo.. Il suo caricabatterie è da 10w, ma provato sul brondi non cambia nulla. Se vuoi ricaricare in meno di 5 ore puoi tenerlo spento, ad esempio la notte quando fai le ore piccole, una volta mi è capitato di trovarlo la mattina ancora al 95%, ma avevo dormito davvero poco e partiva da 0%. A questo proposito è comoda la funzione di autoaccensione (altrimenti la sveglia non funziona)
-
Chiedo un piccolo aiuto scusandomi se magari è già stato chiesto ma la mia vista non mi consente di leggere tutte le pagine. Non capisco come devo fare se voglio telefonare con la seconda scheda. Fino a pochi giorni fa usavo un dual sim Samsung e ad ogni telefonata potevo scegliere subito quale sim usare, qui no e nemmeno c'è sul manuale. Sembrerà una sciocchezza ma per vecchietti come me anche questo è un mistero. Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da max1957
Chiedo un piccolo aiuto scusandomi se magari è già stato chiesto ma la mia vista non mi consente di leggere tutte le pagine. Non capisco come devo fare se voglio telefonare con la seconda scheda. Fino a pochi giorni fa usavo un dual sim Samsung e ad ogni telefonata potevo scegliere subito quale sim usare, qui no e nemmeno c'è sul manuale. Sembrerà una sciocchezza ma per vecchietti come me anche questo è un mistero. Grazie in anticipo
Allora se hai bisogno ad ogni chiamata di scegliere la sim vai al telefono e prima di chiamare tira giù la tendina (fai scorrere il dito dalla parte più alta dello schermo verso il basso). Usciranno il alto le due sim più una terza opzione "chiedi sempre". Seleziona quella che ti interessa. Ci sono anche opzioni avanzate per scegliere che sim usare per ogni numero ma è più laborioso da spiegare