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Originariamente inviato da pirata_1985
Come vi trovate col brondy? Ho visto ieri un inserzione sul brondy ora quanto costa?
Il Glory 2 va più che bene a lungo termine :) le prestazioni sono sempre ottime con tante app... I difetti li puoi leggere andando indietro nella discussione: principalmente display di qualità e risoluzione medio - bassa (ma consuma davvero poco, luminosità buona anche al minimo) solo 1gb interno riservato alle app (risolvibile in parte con sd esterna), dimensioni e peso generosi, diciamo quanto un 5" ma la larghezza è nei limiti del l'usabilità con una mano (per le mie mani piccole si usa bene con SwiftKey) e, difetto più grande la fotocamera in qualsiasi condizione (ma peggio al buio) che è buona solo per le macro.. I documenti o gli oggetti di piccola - media dimensione di possono fotografare bene con condizioni di luce buona. Pro :tutto il resto, prestazioni, sistema operativo ricezione etc.
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
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Finalmente qualcuno che in qualche modo ha a che vedere con la brondi!!
Riesci a rispondere a questo mio quesito?
ho acquistato un glory 2 l'11 agosto, il 9 ottobre è morto improvvisamente. mi hanno consigliato di effettuare un hard reset, ma nulla da fare. un mese fa l'ho portato al centro assistenza di bergamo. non ho più notizie. la scorsa settimana ho contattato la brondi che mi dice che attualmente (5 novembre) e' giunto ai nostri tecnici che lo stanno controllando" e mi rilascia il telefono di una ditta (sst service) di chissa' dove che ovviamente non risponde mai al telefono (innumerevoli e costose telefonate al numero 0862 ecc ecc. che durano tre minuti e 45 in attesa e poi si interrompono da sole). Ho bisogno per lavoro del telefono, sono deluso di come mi stanno trattando, in fin dei conti ho pagato 200 euro tre mesi fa per un prodotto che da un mese non so neanche dove sia e quando me lo ridaranno.
sapresti almeno dirmi quanto mi faranno aspettare ancora?
Mi sento preso in giro, mi aspettavo almeno un chiarimento dall'azienda ma niente, venerdì ho mandato loro una mail di fuoco, ma se ne sbattono. che vergogna. ora per necessità professionali sono costretto a dover comperare un nuovo telefono. E' proprio vero che chi più spende, meno spende! MAI PIU' CON BRONDI, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!
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Originariamente inviato da cotedone
Finalmente qualcuno che in qualche modo ha a che vedere con la brondi!!
Riesci a rispondere a questo mio quesito?
ho acquistato un glory 2 l'11 agosto, il 9 ottobre è morto improvvisamente. mi hanno consigliato di effettuare un hard reset, ma nulla da fare. un mese fa l'ho portato al centro assistenza di bergamo. non ho più notizie. la scorsa settimana ho contattato la brondi che mi dice che attualmente (5 novembre) e' giunto ai nostri tecnici che lo stanno controllando" e mi rilascia il telefono di una ditta (sst service) di chissa' dove che ovviamente non risponde mai al telefono (innumerevoli e costose telefonate al numero 0862 ecc ecc. che durano tre minuti e 45 in attesa e poi si interrompono da sole). Ho bisogno per lavoro del telefono, sono deluso di come mi stanno trattando, in fin dei conti ho pagato 200 euro tre mesi fa per un prodotto che da un mese non so neanche dove sia e quando me lo ridaranno.
sapresti almeno dirmi quanto mi faranno aspettare ancora?
Mi sento preso in giro, mi aspettavo almeno un chiarimento dall'azienda ma niente, venerdì ho mandato loro una mail di fuoco, ma se ne sbattono. che vergogna. ora per necessità professionali sono costretto a dover comperare un nuovo telefono. E' proprio vero che chi più spende, meno spende! MAI PIU' CON BRONDI, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!!
Non te la prendere troppo, è così con tutte le aziende a parte le più grandi che hanno enormi capitali fa investire nell'efficienza dei servizi.. E certe volte neanche quelle (non so se ti è mai capitato di mandare un Nokia in assistenza). Il problema è che per evitare costi proibitivi non sostituiscono subito il dispositivo ma prima controllano che il problema sia effettivamente dovuto a un difetto di fabbrica (non è andato in acqua etc) poi procedono a ripararlo ordinando i singoli pezzi (che come tutto arrivano dalla Cina e dubito che abbiano uno stock per ogni singolo pezzo qui in Italia) infine fanno qualche piccolo test e lo rispediscono.. La procedura è lunga... Meglio di devices cinesi (basti pensare quanto costa e quanto ci mette la dogana a far transitare tutto) ma non sono apple che ti spedisce a casa il prodotto ricondizionato senza neanche controllare il tuo perché in fin dei conti gli conviene dato che hai già pagato 3 volte il valore dei pezzi
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
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Ragazzi giusto per tenervi informati ho appena ricevuto la custodia per brondi glory 2 ed è davvero ben fatta! sia nei materiali e sia di design!!!
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Per ottenere i permessi di root che guida mi consigliate?
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
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a sei settimane dallo spegnimento del mio glory 2 ancora nessuna notizia dalla brondi... no comment. Comunque non potendo più aspettare ho sfruttato un x day con mega offerte sul sito di mediaworld e ho comperato a 171,90 Euro (più dieci euro di spedizione) un HUAWEI ASCEND G 615. pagato meno del glory 2 (io lo usavo con una sola sim), basta prenderlo in mano per capire che è tre gradini sopra quella merda di brondi. Quando poi l'ho acceso mi sono chiesto il perchè sono andato a buttare duecento euro nel glory: non ci sono paragoni, schermo HD, fotocamera buonissima rispetto alle foto mediocri del glory, veloce e fatto meglio anche nei dettagli. ma vaffanculo alla brondi!!
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Originariamente inviato da cotedone
a sei settimane dallo spegnimento del mio glory 2 ancora nessuna notizia dalla brondi... no comment. Comunque non potendo più aspettare ho sfruttato un x day con mega offerte sul sito di mediaworld e ho comperato a 171,90 Euro (più dieci euro di spedizione) un HUAWEI ASCEND G 615. pagato meno del glory 2 (io lo usavo con una sola sim), basta prenderlo in mano per capire che è tre gradini sopra quella merda di brondi. Quando poi l'ho acceso mi sono chiesto il perchè sono andato a buttare duecento euro nel glory: non ci sono paragoni, schermo HD, fotocamera buonissima rispetto alle foto mediocri del glory, veloce e fatto meglio anche nei dettagli. ma vaffanculo alla brondi!!
Mi dispiace per la tua esperienza, a questo punto spero di non aver mai bisogno dell'assistenza brondi (mi sono fatto l'assicurazione di euronics) comunque spera di non aver bisogno di assistenza neanche da Huawei, io ho mandato un telefono in assistenza da un privato (assistenza Huawei non esiste in Italia) e mi hanno comunicato che il problema non si può risolvere (e non mi hanno restituito il cellulare)
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
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Comunico che oltre alla flip cover originale è disponibile la batteria per soddisfare anche i più esigenti (a me dura tranquillamente una giornata con uso intenso) :D
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
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Probabilmente a parte Apple sono tutti così. Ieri ero in un negozio di una nota catena e c'era un cliente che stava facendo il diavolo a 4 perché il suo LG si era rotto dopo 10 gg ed erano 5 mesi che faceva avanti e indietro dall'assistenza.
Ho un altro amico a cui si è gonfiata la batteria dell'S4. Gli è stato ritirato il telefono 1 mese fa e non ancora gli torna indietro (bastava dargli una batteria nuova).
Le aziende si affidano a delle ditte esterne per le riparazioni... Non sono sempre consapevoli di quello che succede.
Se scrivete una mail al servizio clienti dell'azienda, questa deve interfacciarsi con il customer care dell'azienda riparatrice.
Non sempre si riescono ad avere risposte immediate, non sempre si ha la possibilità di gestire tutto.
Lo so che sono situazioni spiacevoli e capisco comunque lo stato d'animo. :-(
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sono d'accordo, e come ho già avuto modo do rispondere, secondo me dobbiamo solo sperare che a prescindere da marca e modello funzionino per un annetto, tanto poi li cambiamo. comunque non è giusto trattare la gente così, se avessimo una vera associazione di categoria (non quelle farse che abbiamo in italia), noi consumatori saremmo più tutelati. io farò così: quando tornerà il mio brondi lo terrò nel cassetto e lo userò come "muletto" attendendo che l'altro eventualmente torni indietro. purtroppo se lo usi per lavoro bisogna fare così e averne sempre uno di scorta.