Qualcuno è riuscito ad aumentare la luminosità del led? Io ho provato a editare la build prop come consigliato da alcune guide ma non noto differenze
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno è riuscito ad aumentare la luminosità del led? Io ho provato a editare la build prop come consigliato da alcune guide ma non noto differenze
Io ho disinstallato ricerca Google, era una di quelle che aumentano le dimensioni esponenzialmente, ora ho qualcosa del genere https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TsyNX.jpg Cioè non c'è più ma basta aprire chrome o qualsiasi browser... E Google now non funzionava bene coi mezzi pubblici occupando solo risorse... Poi ho disinstallato hangout perché nessuno dei miei amici lo conosce e usiamo tutti WhatsApp, poi talkback, dato che non sono un non vedente, ora sulla memoria interna ho solo WhatsApp, SwiftKey e poco altro (le app che vanno mantenute sempre in esecuzione e quelle con i widget che ci interessano è meglio lasciarle nella memoria interna) e non faccio pulizia da qualche settimana e ho più di 600mb liberi
Ciao per favore aiutatemi sono disperata. Ho letto i vostri consigli ma senza i permessi rooter sembra non si riesca a liberare l'archivio interno, e pernso che anche spostando quelle poche app che ho forse sarebbe solo una soluzione temporanea. Io vi metto delle immagini delle app che occupano l'archivio interno del mio glory 2, se qualcuno mi sa dire se c'è qualcosa che potrei fare, grazieeee !!
Allegato 95152
oggi ho resettato l'archivio interno, adesso ho di nuovo 900 mega liberi. Tutti i files multimediali li avevo già spostati su sd e quella non è stata toccata. Ho già scaricato whattsapp e ruzzle, ora vediamo in quanto tempo l'archivio si riempirà di nuovo; lo consiglio a chi ha problemi di archivio interno pieno; ciaooo !
Acquisto oggi il brondi glory 2 e ho già una microsim incastrata nello slot della prima sim, cosa posso fare per toglierla ? È meglio che lo riporto nel negozio dove l' ho comprato cosi me la tolgono ?
No Rossella. Gli si è incastrata la SUA microsim nel telefono.
È abbastanza normale quando si usano gli adattatori senza uno slot di quelli che si possono sollevare. :-(
Anche se lo porti in negozio non so se troverai qualcuno disposto a prendersi la responsabilità di estrarre la scheda. C'è il rischio che salgono via i contatti dello slot.
comunque ho messo al telefono l' assicurazione quindi penso che in ogni modo me la devono togliere
Se l'assicurazione è una casco che copre anche i danni accidentali, penso di sì.