Visualizzazione stampabile
-
Mi inserisco in questa discussione.. ho acquistato il glory 2 poco prima di Natale. A me capita sempre che, quando lo metto in ricarica, il telefono si riavvia da solo. In un caso si è anche spento del tutto e ho dovuto togliere e rimettere la batteria per poterlo riaccendere. E' solo un mio problema? Assistenza a parte, suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3x67
Mi inserisco in questa discussione.. ho acquistato il glory 2 poco prima di Natale. A me capita sempre che, quando lo metto in ricarica, il telefono si riavvia da solo. In un caso si è anche spento del tutto e ho dovuto togliere e rimettere la batteria per poterlo riaccendere. E' solo un mio problema? Assistenza a parte, suggerimenti?
No a me non è mai successo
-
Salve, come di consueto faccio un resoconto della mia esperienza con questo telefono... Dunque da quando ho ottenuto i permessi di root i giochi sono cambiati e in particolare posso gestire a mio piacimento la frequenza della cpu e il numero di core da usare per rispettivamente con no-frills cpu e cpu box for quad core.. Invece per ridurre ulteriormente la luminosità dello schermo uso root-dim ma sto cercando un'alternativa perché ha seri problemi che possono portare al blocco totale del telefono.
le note negative sono che sto avendo problemi di connessione wifi, cioè quando decide lui non si connette ai miei ripetitori ma penso sia una cosa dovuta alle mie modifiche root e invece meno comprensibile è il fatto che sto notando un accumulo di polvere all'interno del vetro... È un problema comune a molti telefoni, soprattutto quando svariate cadute hanno deformato anche leggermente la scocca... Ho sollevato lo schermo in preda alla voglia di romperlo per farmi risarcire dei danni accidentali e ho scoperto che con molta attenzione si può pulire sollevando la parte superiore destra e infilando un fazzoletto sottile o meglio con aria compressa, poi la colla torna bene al suo posto senza sensazioni di scricchiolii. Certo un metodo rischioso ma è meglio che aprire tutto svitando le viti..
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi potreste fare un elenco delle applicazioni di sistema che sono installate di default? Siccome devo fare un unroot e non vorrei che servissero...
-
ciao Al3x67, a me capita anche quando non è in carica. il Bluetooth fa schifo ( l'autoradio non legge la rubrica e il registro chiamate), la fotocamera è penosamente lenta e Brondi come tutta risposta ti dice " a breve verrà rilasciato un aggiornamento" ( fine novembre). mettiti l'anima in pace abbiamo acquistato un chinaphone modificato malissimo per sembrare un prodotto italiano, purtroppo chi ha fatto questo aborto ora se ne lava le mani,
-
EVVIVAAA!!!!!!! Almeno un altro che la pensa come me !!!!!
Quote:
cotedone
a sei settimane dallo spegnimento del mio glory 2 ancora nessuna notizia dalla brondi... no comment. Comunque non potendo più aspettare ho sfruttato un x day con mega offerte sul sito di mediaworld e ho comperato a 171,90 Euro (più dieci euro di spedizione) un HUAWEI ASCEND G 615. pagato meno del glory 2 (io lo usavo con una sola sim), basta prenderlo in mano per capire che è tre gradini sopra quella merda di brondi. Quando poi l'ho acceso mi sono chiesto il perchè sono andato a buttare duecento euro nel glory: non ci sono paragoni, schermo HD, fotocamera buonissima rispetto alle foto mediocri del glory, veloce e fatto meglio anche nei dettagli. ma vaffanculo alla brondi!!
-
Quote:
Polymar77
Probabilmente a parte Apple sono tutti così. Ieri ero in un negozio di una nota catena e c'era un cliente che stava facendo il diavolo a 4 perché il suo LG si era rotto dopo 10 gg ed erano 5 mesi che faceva avanti e indietro dall'assistenza.
Ho un altro amico a cui si è gonfiata la batteria dell'S4. Gli è stato ritirato il telefono 1 mese fa e non ancora gli torna indietro (bastava dargli una batteria nuova).
Le aziende si affidano a delle ditte esterne per le riparazioni... Non sono sempre consapevoli di quello che succede.
Se scrivete una mail al servizio clienti dell'azienda, questa deve interfacciarsi con il customer care dell'azienda riparatrice.
Non sempre si riescono ad avere risposte immediate, non sempre si ha la possibilità di gestire tutto.
Lo so che sono situazioni spiacevoli e capisco comunque lo stato d'animo. :-(
Fesserie!!!! Io oltre allo schifoso Glory 2 ( mannaggia a me e a quando l'ho comprato) ho un S4 che ho mandato in assistenza, il giorno dopo mi è arrivato un sms da Samsung con un link che mi informava passo passo sull'andamento della mia riparazione. ho anche un lg5 mandato in assistenza e dopo 3 giorni contattato per avvisarmi del giorno di ritiro ( 7 giorni dopo) . Gli unici caproni sono quelli della Brondi. Una ditta SERIA è seria a prescindere dal capitale sociale!!!!!!
-
Quote:
BettellaAndrea
Fesserie!!!! Io oltre allo schifoso Glory 2 ( mannaggia a me e a quando l'ho comprato) ho un S4 che ho mandato in assistenza, il giorno dopo mi è arrivato un sms da Samsung con un link che mi informava passo passo sull'andamento della mia riparazione. ho anche un lg5 mandato in assistenza e dopo 3 giorni contattato per avvisarmi del giorno di ritiro ( 7 giorni dopo) . Gli unici caproni sono quelli della Brondi. Una ditta SERIA è seria a prescindere dal capitale sociale!!!!!!
Andatevi a leggere il thread del Gladiator2...
Sono con voi.
Assurdo.
-
Ragazzi potreste farmi un elenco di ciò che è installato di sistema? Siccome non ricordo cosa ho disinstallato XD
-
A parer mio, e anche in altri settori, i difetti e i pregi li possono avere tutti. Con il Glory2 non pretendevo chissà cosa, però mi sembra che ci sia qualche bug. Il che lo concedo, se però la casa non provvede a rimediare, allora non posso certo difenderli. E non mi addentro nel discorso assistenza. Non voglio sputare sul prodotto in quanto ha marchio italiano, primo perchè sono italiano e secondo perchè pare che ormai quasi tutto quello che ci circonda arrivi dalla Cina e limitrofi. In ogni caso, vista la mancanza di serietà della Brondi, questo è il primo e ultimo telefono che prendo da loro.