Comunque dopo del glory se non uscirà un nuovo caesar davvero interessante andrò sui komu (stesso discorso del rebrand brondi ma sembrano migliori)
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Comunque dopo del glory se non uscirà un nuovo caesar davvero interessante andrò sui komu (stesso discorso del rebrand brondi ma sembrano migliori)
Posso sapere da quale negozio hai fatto l'assicurazione e come è andata a finire? Vorrei saperne di più di queste assicurazioni...
Ciao scusa, mi son accorto anche io che non funziona la bussola, però ho installato delle app che verificano la presenza dei sensori presenti sul telefono e mi da sempre che il sensore magnetico è presente ed è il seguente:
Produtore: bosch
Sensore: BMM050 3 - axis Magnetic field sensor
secondo te?
La bussola non c'è... Comunque sto provando un altra rom che migliora leggermente la qualità delle immagini e attiva 12mp (interpolati immagino).
Inviato dal mio Sense x9 usando Androidiani App
Infatti come vedete la firma è "Sense x9". L'unico problema è che non si riesce ad usare la macro e la fotocamera frontale.
Mannaggia!!!! A me che piaceva usare skymap!!!!!!!!!
Ma allora ste app che verificano la presenza o meno dei sensori nel telefono sono cavolate. E ne ho provate anche altre e tutte mi dicono la stessa cosa. Mi dice che c'è anche il sensore del giroscopio: MPU3050c gyroscope sensor - version 1 - power 6.1
Mm.. Beh a meno che ci sia ma non sia abilitato (ma dubito fortemente poiché sono stati tolti per risparmiare sui costi) non sono veritiere... Ad esempio io ho trovato un "distance sensor" che non è il sensore di prossimità... Ma penso siano falsi positivi.
Ciao, potresti indicarmi il link per la guida all'installazione della rom di cui parli?? Grazie mille...
https://www.androidiani.com/forum/br...glory-2-a.html questa... Io la ho installata per cambiare ma in realtà cambia poco e porta problemi alla fotocamera (non funziona quella anteriore e quella posteriore mette a fuoco sempre ad infinito) comunque se vuoi provarla ricorda di fare tutti i backup del caso (io non ho fatto il backup della rom stock e mi tengo questa)
Scusa, secondo te mi conviene portarlo in assistenza riguardo alla fotocamera che non mette a fuoco?