Visualizzazione stampabile
-
In che senso non mette a fuoco? Comunque se è proprio un difetto dovresti farlo... Però da quanto ho capito ci mettono svariate settimane a sistemare/sostituire il telefono quindi considera di prenderne uno di riserva.
Inviato dal mio Sense x9 usando Androidiani App
-
Nel senso che si vede che prova ma l'immagine non è limpida, comunque poco fà l'ho resettato e sembra aver ripreso! Però se si ripresentasse il problema mi scoccerebbe resettarlo di nuovo.....
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Bene.. Comunque abbiamo avuto modo di provare con la fotocamera non è un granché ma la messa a fuoco automatica c'è e secondo me la macro di oggetti piccoli è abbastanza buona.
Inviato dal mio Sense x9 usando Androidiani App
-
La fotocamera continua a fare capricci e da quando l'ho comprato (circa un mese fà) l'ho ripristinato 5 volte!! Credo che ne acquisterò un altro, ho sentito parlare molto bene dell'Acer Liquid E2....
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Veramente se apro il GLORY 2 su uno slot si legge 2G e sull'altro 2G/3G.....non mi sembra che entrambi vadano in in 3G......io cercavo un cellulare cosi, con entrmabi gli slot che vadano in 3G....ma tra internet, riviste e recensioni, le notizie sono sempre molto contrastanti e non chiare.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigar
Veramente se apro il GLORY 2 su uno slot si legge 2G e sull'altro 2G/3G.....non mi sembra che entrambi vadano in in 3G......io cercavo un cellulare cosi, con entrmabi gli slot che vadano in 3G....ma tra internet, riviste e recensioni, le notizie sono sempre molto contrastanti e non chiare.....
Sono entrambe abilitate al 3G, ma ovviamente non contemporaneamente, lo switch si può fare senza togliere la SIM.
Inviato dal mio XPERIA G2 usando Androidiani App
-
Ma la fotocamera come vá??
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
ma sei sicuro?
Quote:
francesko94
Sono entrambe abilitate al 3G, ma ovviamente non contemporaneamente, lo switch si può fare senza togliere la SIM.
Inviato dal mio XPERIA G2 usando
Androidiani App
E perche' allora sugli slot del telefono non c'e' scritto? O meglio su uno c'e' scritto 2G e sull'altro 2G/3G........sai una volta spesi i soldi, non me ne faccio nulla di un telefono che non fa quello voglio.....
-
non ho acquistato il cell.....voglio entrambi gli slot che vanno in 3G...se non ho questa sicurezza non spendo i soldi per un cell che non fa quello che voglio....allora me ne compro due single sim che e' meglio....
-
Quote:
bigar
non ho acquistato il cell.....voglio entrambi gli slot che vanno in 3G...se non ho questa sicurezza non spendo i soldi per un cell che non fa quello che voglio....allora me ne compro due single sim che e' meglio....
Allora noi qui nel forum lo abbiamo tutti testato che è possibile lo switch senza spegnere il telefono, quindi entrambi gli slot sono abilitati al 3g... Un telefono che li faccia funzionare contemporaneamente forse neanche esiste e se esiste costa molto di più perché è come se avesse il doppio dei componenti in tutto (o quasi) e un sistema operativo adhoc (non so se Android supporta tale telefono)
Inviato dal mio XPERIA G2 usando Androidiani App