Credo che per un 3G su entrambe le schede sia necessario un full active (ma non è detto).
Di quelli in Italia in negozio non ne troverà mai perché sono blindati da brevetto e il suo detentore denuncia chiunque provi a commercializzarli.
Visualizzazione stampabile
Credo che per un 3G su entrambe le schede sia necessario un full active (ma non è detto).
Di quelli in Italia in negozio non ne troverà mai perché sono blindati da brevetto e il suo detentore denuncia chiunque provi a commercializzarli.
Non esiste una versione del glory 2 che non abbia lo switch (anche perché ce lo hanno tutti i brondi), anche a me c'è scritto wcdma su uno e gsm sull'altro ma probabilmente perché quella è l'impostazione di default, poi la puoi cambiare
Inviato dal mio XPERIA G2 usando Androidiani App
forse non mi sono spiegato bene........
io non voglio un telefono che abbia due slot che vadano in contemporanea in internet......mi accontento dell'alternanza, prima una e poi l'altra....rilevo solo il fatto che nel negozio, il commesso, aprendo il telefono, mi ha mostrato che lo slot 1 riporta la dicitura 2G e lo slot 2 riporta la dicitura 2G/3G: se entrambi gli slot vanno in 3G perche' queste diciture?
dalle diciture mi sembra (o sembrava) chiaro che non tutti e due gli slot vanno alternativamente in internet, ma solo uno slot.....
scusate io voglio un telefono con determinate caratteristiche....se queste caratteristiche non le ha, non lo compro....i soldi, tanti o pochi che siano, sono soldi: non vado a comprare un telefono che non soddisfa le mie esigenze....
mi sono rivolto a voi perche' in internet, nelle recensioni scritte o video, sulle riviste o cercando le caratteristiche tecniche, c'e' tutto e il contrario di tutto....ad esempio l' NGM DYNAMIC STYLO, su alcuni siti lo danno con ram 1 GB mentre lo stesso ha solo 512 di RAM....
mi sono rivolto a voi inoltre perche' pensavo che qualcuno lo avesse gia' provato e perche' non capisco le diciture sugli slot: se un solo slot va in 3G il cell non mi interessa
Saranno 10 post che ti scriviamo che gli slot sono entrambi 3g.
Se poi non sei comunque sicuro (io di responsabilità non me ne prendo), non lo comprare.
Il mio, pur avendo la scritta come quella di Francesco, funziona come ti ho detto.
Comunque l'ngm stylo ha 512mb, lo stylo+ (mi sa che lo vende solo la 3 sotto contratto) ha 1gb, ce lo ha un amico mio, sostanzialmente ha lo stesso hardware del brondi con qualche pregio (fotocamera, velocità di download, forse design) e qualche difetto (fluidità di sistema, spazio e risorse occupate dalle personalizzazioni, punteggio nei bench inferiore di un 10%)
E aggiungerei batteria consumata dall'antenna "migliore" (solo se sei in centro nelle grandi città, ci vorranno parecchi anni fin quando la 21mb diventerà uno standard dappertutto)
Nel acer non saprei... È venduto meglio del glory 2 ma ha lo stesso hardware... Di sicuramente migliore ha lo schermo... Per il resto bisogna provarlo
Nel frattempo segnalo che il prezzo in rete è calato a circa 120€ spedito... Niente male per un telefono comunque tutto sommato di fascia media
Volevo scusarmi per l'insistenza e ringraziare tutti per le risposte......
Tengo a precisare pero' una cosa: quando una persona acquista un telefono (che puo' costare 150 euro oppure 500 euro) lo sceglie per le caratteristiche che piu gli piacciono, ma se le notizie sulle caratteristiche tecniche sono abbastanza "annebbiate" perche' contrastanti, credo che essere indeciso non sia una colpa....
Avevo chiesto a Polymar perche' ricordavo che lavorava per (o era affiliato) Brondi: il mio non era un capriccio ma una informazione prima di spendere soldi inutilmente....tanti o pochi che siano
Comunque non faccio polemica con nessuno, chiedo scusa a tutti e non rompo piu.
Buona settimana
Fai bene, anche io cerco di evitare un acquisto sbagliato... O comunque di spendere i miei soldi per ciò che mi serve e non solo perché costa poco