Visualizzazione stampabile
-
Acquistato telefono....la prima sim vodafone va in 3G (il segnale 3G lo rilevo vicino alle tacche di ricezione del segnale), la seconda sim tim non va in 3G ma in H o H+...(vicino al segnale di ricezione dell'antenna c'e' solo la lettera H, e va molto + lentamente.......
-
H è più veloce... Sarebbe HSDPA, anche detto 3,5G. Se è più lento forse è perché il segnale è più scarso anche se il protocollo permette velocità maggiori (a campo pieno). Comunque non guardare troppo il segnale o il protocollo (3G, H, H+ in ordine di velocità) perché non sono sempre precisi, tu usa il telefono normalmente e se vuoi testare il secondo slot usa lo stesso operatore.
-
Grazie per la risposta.....magari che se ho bisogno di qualche altra informazione ti posso contattare?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigar
Grazie per la risposta.....magari che se ho bisogno di qualche altra informazione ti posso contattare?
Qui sul gruppo ti posso dare tutte le informazioni che vuoi :)
Inviato dal mio XPERIA G2 usando Androidiani App
-
Ragazzi posso chiedervi un favore? Mi serve uno screen di tutte le sigle che si trovano in impostazioni->info telefono, siccome ho fatto un "aggiornamento" voglio capire se e dove è cambiato qualcosa
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, tra questo brondi e il lenovo P770 secondo voi quali sono le differenze? La batteria quanto dura (con uso intensivo)?
Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
-
Ciao....lascia perdere il glory2.....grossa delusione e soldi buttati!! Dopo un mese dall'acquisto l'ho dovuto portare in assistenza perchè non leggeva più la sim principale e la fotocamera non metteva a fuoco! È un mese che non ne sò più niente!! Vergogna Brondi!! P.S. cerca il contatto facebook di Brondi e leggiti le decine di lamentele di chi l'ha acquistato.....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
theultras
Ciao a tutti, tra questo brondi e il lenovo P770 secondo voi quali sono le differenze? La batteria quanto dura (con uso intensivo)?
Inviato dal mio M6 usando
Androidiani App
Direi che è l'antitesi di questo telefono... Il lenovo è un top di gamma piuttosto vecchio, quindi monta cpu e gpu poco performanti ma schermo e batteria migliori (immagino che anche la fotocamera sia migliore anche se da 5mp), questo è l'opposto con uno schermo di medio-bassa fattura, fotocamera scarsa, batteria medio-bassa ma cpu e gpu di potenza medio-alta
-
Quote:
theultras
Inviato dal mio M6 usando
Androidiani App
Mi sono informato un poco di più e il lenovo neanche si trova in Italia... Ma se non per la batteria non è un granché come telefono... Grande, pesante, dalle scarse prestazioni e fermo al 4.1.. Se proprio vuoi un consiglio tra i 2 prendi il Glory 2 che tanto si trova a un po' più di 100€ (o anche l'acer liquid e2 che è un po' meglio, se lo trovi) e abbina una power bank o una seconda batteria se proprio ti interessa l'autonomia...