Visualizzazione stampabile
-
Acquista ascend g700, costa un pò di più del glory 2 ma a parità di S3 se non superiore, il prezzo diventa molto basso per le sue caratteristiche!! 219€ ma con 8 Gb di rom, schermo ISP HD, registra video in full hd, 2 Gb di ram e fotocamera da 8 mp...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Scusa ma ti informi prima di dare consigli? Anche sul Huawei la fotocamera è penosa, forse peggio di questa e ha dei difetti ai tasti soft touch, lo schermo è in hd ma da 5" quindi ha la stessa densità, se non meno del brondi.. Per 100€ più del brondi proprio no.... Poi se proprio vogliamo l's3 è migliore anche di questo, anche se ha 2gb di ram è un'altra categoria, se lo trovi a 200€ prendi quello
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Io mi informo?? Io lo posseggo, di che cosa mi devo informare?? Ho posseduto il glory 2 e posseggo ascend g700, è tutto un altro mondo!! Chi ti ha detto che la fotocamera è penosa?? Ma cosa stai farnetixando?? Informati tu prima di parlare e tieniti e non dare informazioni errate riguardo alla uguale densità dello schermo!! Questo del g700 è un ISP HD, nettamente migliore dell'Amoled, come fai a fare certi paragoni con il penoso glory2?? Senza parlare poi dell'assistenza tecnica a dir poco scandalosa!! 100€ costa ma meno di100€ vale!!
-
-
Leggi bene Francesco94....e fatti una cultura!!
-
Ho letto la recensione, siccome non lo posseggo hai ragione tu ma rispetto al lenovo anche il penoso Glory 2 è migliore ;) poi il liquid e2 è migliore del tuo anche se ha meno ram... L's3 li batte tutti da ogni verso, quindi... La densità è più o meno quella no? 480 x 854 pixel in 4,5 pollici o 720*1200 parzialmente occupato dai tasti sono lì... Che poi è ips è un'altro discorso (ma anche il liquid lo è e l's3 è super amoled) in sostanza il g700 costa troppo e offre solo 2gb di ram in più della media..
-
Leggi il confronto!! Di recensioni ce ne sono a decine ma per tua convenienza hai letto l'unica che ne parla male!! Io ho lo schermo migliore del s3 e 2 Gb di ram, l's3 più del g700 ha solo la rom da 16Gb ed il processore quadcore a 1,5 Gb....ma costa ancora 100€ più del g700!! Quondi????
-
Guarda sinceramente a me quella che ha deluso è mediatek... Credo che il mio prossimo smartphone lo prenderò di una marca blasonata con cpu snapdragon che sia, credo che la cosa più importante è che sia ben supportato dalla comunity... Ps. I siti di confronto dettagli tecnici sono tutti una ciofeca, meglio leggere le recensioni e da lì ho tratto il mio discorso
-
Inoltre lo sai che huawei è il primo venditore al mondo di telefoni?? Ti sei informato di cosa è successo al salone di Barcellona?? La Brondi lì dov'era??
-
Le ho viste tutte le recensioni prima di comprare g700, e di 10 solo una ne parlava male!! Cmq stò solo sprecando tempo!! Paragonare glory 2 con ascend g700 è come paragonare una fiat ad una porsche!! Ti saluto....mi piaci perchè sei convinto.....