Io ho portato in assistenza il mio Huawei e ho avuto risposta dopo più di un mese solo per dirmi che non era riparabile... Credo che sia così un po' per tutte le marche, poche si salvano
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho portato in assistenza il mio Huawei e ho avuto risposta dopo più di un mese solo per dirmi che non era riparabile... Credo che sia così un po' per tutte le marche, poche si salvano
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Ho capito che dicevi a me, ma il signore quì sopra travisa la realtà! Lo schermo super amoled ha la caratteristica di eccentuare i colori rendendoli non reali a differenza dell'IPS....leggete su internet le differenze, è tanto semplice! Il mio g700 può tranquillamente battagliare con un S3 ma con glory 2 non esiste paragone! Potreste gentilmente confermarlo??
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Per quanto riguarda l'ultima è grazie alla risoluzione adeguata al chipset ;) su hd già ha dei problemi
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
@droidGX : il problema è che qui abbiamo purtroppo un utente che è scontento del suo telefono (giustamente) perché si è guastato dopo un mese di utilizzo.
Magari per ogni Glory 2 rotto ce ne sono 100-200-300 che funzionano senza dare problemi da giugno dell'anno scorso.
Riparare un telefono non è facile e soprattutto non è facile farlo in tempi "brevi".
Brondi utilizza 3 o 4 centri assistenza diversi (SST, PRIMA COMUNICAZIONE e LIVOLSI tra quelli che conosco) per cercare di velocizzare al massimo gli interventi.
A volte però può mancare un componente o possono esserci dei ritardi dovuti alla gestione fisica del prodotto dal centro di raccolta a quello di riparazione.
Per conoscere comunque lo stato della spedizione si può scrivere ad info.mobile@brondi.it fornendo i dati del telefono e vedere cosa rispondono.
Invece l'altro huawei che posseggo (ascend y300) aveva un problema audio....consegnato e riparato in una settimana!! Credo che siano determinati punti assistenza ad avere problemi e la brondi ne ha molti....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Polymar mi spieghi gentilmente come mai alla trony già sapevano che il mio glory 2 lo avrebbero tenuto per parecchio tempo tant'è che mi avvisarono di avere molta paziena e che si sarebbero fatti vivi loro al momento giusto?? La commessa mi disse che con la Brondi era dura avere il telefono indietro in breve tempo e che quasi sempre lo aggiustano fuori garanzia ossia quasi sempre devi pagare perchè si attaccano a qualsiasi cavillo!! Il signore dell'assistenza con cui ho parlato su facebook, a trovato la documentazione del mio glory 2 e mi ha già avvisato che devo pagare io!! Il telefono non legge la sim e devo pagare io?? Non capisco....
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ma tu sei Fabrizio?
Se è come dici tu spero di non doverlo mandare in assistenza, appunto per questo ho fatto un'assicurazione contro danni accidentali così da quella brondi sto alla larga
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Si....sono Fabrizio
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App