CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 93 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianda05 Visualizza il messaggio
    Appunto....ho nel mio cassetto la confezione vuota del mio glory 2 da ormai un mese senza sapere ancora niente dall'assistenza dopo neppure 30gg che lo avevo acquistato!! Ne posso mai parlare bene?? Il mio g700 mi stà dando veramente soddisfazione e perchè non condividerlo con chi si approcia ad acquistare uno smartphone??

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Io ho portato in assistenza il mio Huawei e ho avuto risposta dopo più di un mese solo per dirmi che non era riparabile... Credo che sia così un po' per tutte le marche, poche si salvano

Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho capito che dicevi a me, ma il signore quì sopra travisa la realtà! Lo schermo super amoled ha la caratteristica di eccentuare i colori rendendoli non reali a differenza dell'IPS....leggete su internet le differenze, è tanto semplice! Il mio g700 può tranquillamente battagliare con un S3 ma con glory 2 non esiste paragone! Potreste gentilmente confermarlo??

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidGX Visualizza il messaggio
    Io reputo il glory2 un telefono valido, le uniche 2 cose che mi fanno rimpiangere il samsung sono la fotocamera e l'angolo di visuale dello schermo.
    Con 1gb di ram ne ho sempre liberi dai 600/700 fluidità di sistema android pazzesca e mai un crash.
    In ambito giochi fa girare tutto al massimo usando anche i filtri AA 4x
    Per quanto riguarda l'ultima è grazie alla risoluzione adeguata al chipset su hd già ha dei problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

@droidGX : il problema è che qui abbiamo purtroppo un utente che è scontento del suo telefono (giustamente) perché si è guastato dopo un mese di utilizzo.
    Magari per ogni Glory 2 rotto ce ne sono 100-200-300 che funzionano senza dare problemi da giugno dell'anno scorso.

Riparare un telefono non è facile e soprattutto non è facile farlo in tempi "brevi".

Brondi utilizza 3 o 4 centri assistenza diversi (SST, PRIMA COMUNICAZIONE e LIVOLSI tra quelli che conosco) per cercare di velocizzare al massimo gli interventi.

A volte però può mancare un componente o possono esserci dei ritardi dovuti alla gestione fisica del prodotto dal centro di raccolta a quello di riparazione.

Per conoscere comunque lo stato della spedizione si può scrivere ad info.mobile@brondi.it fornendo i dati del telefono e vedere cosa rispondono.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'ultima è grazie alla risoluzione adeguata al chipset su hd già ha dei problemi

Si probabile alzando la risoluzione la gpu a più carico di lavoro.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Invece l'altro huawei che posseggo (ascend y300) aveva un problema audio....consegnato e riparato in una settimana!! Credo che siano determinati punti assistenza ad avere problemi e la brondi ne ha molti....

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Polymar mi spieghi gentilmente come mai alla trony già sapevano che il mio glory 2 lo avrebbero tenuto per parecchio tempo tant'è che mi avvisarono di avere molta paziena e che si sarebbero fatti vivi loro al momento giusto?? La commessa mi disse che con la Brondi era dura avere il telefono indietro in breve tempo e che quasi sempre lo aggiustano fuori garanzia ossia quasi sempre devi pagare perchè si attaccano a qualsiasi cavillo!! Il signore dell'assistenza con cui ho parlato su facebook, a trovato la documentazione del mio glory 2 e mi ha già avvisato che devo pagare io!! Il telefono non legge la sim e devo pagare io?? Non capisco....

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ma tu sei Fabrizio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianda05 Visualizza il messaggio
    Polymar mi spieghi gentilmente come mai alla trony già sapevano che il mio glory 2 lo avrebbero tenuto per parecchio tempo tant'è che mi avvisarono di avere molta paziena e che si sarebbero fatti vivi loro al momento giusto?? La commessa mi disse che con la Brondi era dura avere il telefono indietro in breve tempo e che quasi sempre lo aggiustano fuori garanzia ossia quasi sempre devi pagare perchè si attaccano a qualsiasi cavillo!! Il signore dell'assistenza con cui ho parlato su facebook, a trovato la documentazione del mio glory 2 e mi ha già avvisato che devo pagare io!! Il telefono non legge la sim e devo pagare io?? Non capisco....

Se è come dici tu spero di non doverlo mandare in assistenza, appunto per questo ho fatto un'assicurazione contro danni accidentali così da quella brondi sto alla larga

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Si....sono Fabrizio

Pagina 84 di 93 primaprima ... 34748283848586 ... ultimoultimo
Ultima pagina