Allora nel tuo caso è un po' diverso. Da quello che ho capito tu hai utilizzato una microsim + adattatore nel Glory 2.
Probabilmente estraendo la Microsim, questa ti è uscita dall'adattatore e si è portata via i pin dello slot.
Questo è quello che ho capito da quella discussione perché alla fine non sei stato molto chiaro.
Il Glory 2 è uno smartphone con 2 slot minisim (le sim normali). Se tu ci butti dentro, pur utilizzando un adattatore, una Microsim e poi ti si rompe anche se accidentalmente, il danno non è provocato da un malfunzionamento del telefono, ma da te.
Non puoi pretendere che Brondi ti passi il danno in garanzia.
Non te lo passa Brondi come non te lo passano Samsung, LG, Apple, Huawei e compagnia bella.
Brondi chiude un occhio su tante cose (come i timer delle chiamate, i graffietti sui telefoni rientrati in doa e che dovrebbero essere immacolati), ma far passare in garanzia un danno come il tuo sarebbe da sciocchi.
Sulla pagina Facebook inoltre lamenti il fatto che per il telefono non esistono aggiornamenti.
SE è QUANDO si è trattato di bugfix (come nel caso del microfono del Gladiator 2 o della seconda sim del Centurion) Brondi è intervenuta con correzioni software che ha rilasciato ai clienti che le hanno chieste via mail o hanno portato il telefono in assistenza.
Il Glory 2 nasce con l'ultima versione di Android disponibile per i chipset mediatek.
Android kitkat per mediatek uscirà, forse, a giugno.
Allora magari ci si potrà lamentare. Ma vogliamo proprio lamentarci di un quad core da 129 euro che non si aggiorna? E dai...![]()