Ma gli adattatori sim non hanno la stessa forma di una sim normale?
Non capisco come possa avere guastato lo slot.
Visualizzazione stampabile
Ma gli adattatori sim non hanno la stessa forma di una sim normale?
Non capisco come possa avere guastato lo slot.
Lo slot si guasta se estraendo la sim, questa esce dall'adattatore.
In quel caso si incastra e per tirarla fuori devi forzare con il rischio di portarti dietro i pin del circuito.
Poi a seconda dello slot utilizzato c'è più o meno rischio. Ricordo che un amico ha avuto lo stesso problema con un Nexus S (o Galaxy Nexus, non ricordo bene).
Anche in quel caso la riparazione è stata a suo carico.
Ok ora mi è chiaro.
Droidgx giriamo la domanda a Brondi....io l'ho usato per un mese ed è andato tutto bene, poi senza nè toglierla nè toccarla un giorno di punto in bianco non è andata più!! Lo sai tu perchè?? Io no!! Polymar.....Polymar.....non ho parole per i tuoi esempi intelligenti!! Ma se al finestrino gli dò una martellata io è normale che mi fanno pagare, ma se dall'oggi al domani l'alzacristalli non lo tira più sù in una macchina nuova devo pagare pure io?? Capisco che il rospo di aver acquistato un device scadente non ti scende, ma io me lo sono dovuto far scendere per forza!! La chiidiamo quì ora gentilmente??
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Dubito fortemente che tu abbia spedito in riparazione un telefono non danneggiato/manomesso che di punto in bianco non ha letto più una sim e loro si siano rifiutati di riparartelo in garanzia sostenendo, probabilmente la sfera di cristallo visto che ci hanno preso in pieno, che il danno è stato provocato da una sim con adattatore.
Però oh... che ti devo dire... se è come dici tu hai ragione.
Innanzi tutto tu ti devi attenere a quello che io affermo, non sono un burattino, ho 41anni e una testa ben saldata sopra le spalle, e poi vedi di non offendere perchè le tue ipotesi mi offendono!! Ora non ne voglio più parlare perchè è inutile parlare ad un sordo che non vuol sentire!! Lancia quel cesso di telefono e fattene una ragione come me!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Io probabilmente ho sbagliato ad alzare un po' i toni all'inizio ma ora cerchiamo di calmarci... (e di rimettere la testa sulle spalle)
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Allora dopo la vostra guerra su chi ha il cellulare migliore rispondo a queste valutazioni...
Lenovo=marca importante e affidabile
Brondi=brondi chi?
il P770 ha una batteria con una grossa autonomia, dual core, 5 mp di fotocamera, 4.5''.
il brondi quindi ha un quad core, fotocamera migliore e una batteria molot piu scarsa.
Questo sulla carta! perchè voglio vedere se le fotocamera cambiano di molto e il quad core in uno smartphone non è così necessario secondo me, lo si utilizza praticamente solo con i giochi pesanti...
il lenovo lo avrei a casa a 150 euro.
Quindi onestamente preferisco prendere un dual core con 5mp ma che sia affidabile e con una bella batteria.
Dovessi prendere un 5'' non prenderei nè l'S3 nè l'huawei, ma il lenovo P780.
Senti io il lenovo lo prenderei solo per la batteria, se non ti interessano prestazioni e dimensioni leggermente inferiori ma ti importa solo dell'autonomia allora penso che vai sul sicuro... E come chipset è più "collaudato" e forse è più conosciuto dalla comunity ma il telefono non è disponibile in Italia quindi niente garanzia, niente lingua italiana, per quei soldi ti consiglio un telefono almeno con garanzia italiana e per l'autonomia prendi una seconda batteria o una Power bank ma in genere tutti i telefoni raggiungono la fine della giornata, a meno che non ti trovi nel deserto lo metti a caricare di notte
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Ma se ti ho appena detto che se è come dici tu hai ragione...
Però permettimi di dubitare, no?
Non ti sentire offeso. Qui nessuno vuole offendere.