Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesko94
Senti io il lenovo lo prenderei solo per la batteria, se non ti interessano prestazioni e dimensioni leggermente inferiori ma ti importa solo dell'autonomia allora penso che vai sul sicuro... E come chipset è più "collaudato" e forse è più conosciuto dalla comunity ma il telefono non è disponibile in Italia quindi niente garanzia, niente lingua italiana, per quei soldi ti consiglio un telefono almeno con garanzia italiana e per l'autonomia prendi una seconda batteria o una Power bank ma in genere tutti i telefoni raggiungono la fine della giornata, a meno che non ti trovi nel deserto lo metti a caricare di notte
Inviato dal mio Glory 2 usando
Androidiani App
Prestazioni rispetto al glory 2? Del processore?
per il fatto che ha android 4.1, con le ROW si aggiorna.
per la garanzia sono d'accordo, ma garanzia come si deve, non che un cellulare si rompe ogni mese e mi rimane in assistenza un mese, a quel punto la garanzia non mi serve.
preferisco non averla ma avere un cell che non si rompe.
-
Prestazioni del processore e della gpu... Comunque è stato solo un caso di rottura, tralaltro forse accidentale, la garanzia io l'ho fatta dal venditore, del produttore vatti a fidare... Invece a me è sembrato molto robusto questo telefono forse per le dimensioni generose del contorno dello schermo.. Comunque a meno che tu non abbia davvero bisogno del dual sim non te lo consiglio... Io ad esempio avevo un'esigenza temporanea siccome stavo cambiando numero... Ora non ne ho più l'esigenza ma mi trovo bene comunque...
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesko94
Prestazioni del processore e della gpu... Comunque è stato solo un caso di rottura, tralaltro forse accidentale, la garanzia io l'ho fatta dal venditore, del produttore vatti a fidare... Invece a me è sembrato molto robusto questo telefono forse per le dimensioni generose del contorno dello schermo.. Comunque a meno che tu non abbia davvero bisogno del dual sim non te lo consiglio... Io ad esempio avevo un'esigenza temporanea siccome stavo cambiando numero... Ora non ne ho più l'esigenza ma mi trovo bene comunque...
Inviato dal mio Glory 2 usando
Androidiani App
No, non ho bisogno del dual sim.
Quindi non mi consigli il glory 2 nè il p770?
-
-
-
Io direi un galaxy s2 plus è adatto alle caratteristiche che cerchi.
Ormai si trova su queste cifre.
-
Per poco più (sui 170€ online) si trova il motorola moto g che ha anche una ottima autonomia... Ne conosco tanti altri, il Glory 2 l'ho preso per prestazioni decenti e soprattutto per il dual sim... E anche per la garanzia che mi ha fatto il venditore, tutto il resto non è un granché, ce ne sono davvero tanti su questa fascia, senza compromessi.
-
Si, direi che se arrivi a 170 c'è moto g... Che è sempre Lenovo. 😂
-
Già... C'è anche un altro lenovo che vende Vodafone su questa fascia
-