Ma... Non volevi un buon ANDROID?
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma... Non volevi un buon ANDROID?
Sinceramente proverei un windows phone...
Comunque forse il migliore come prezzo/qualità/autonomia è il moto g....avesse una fotocamera migliore sarebbe perfetto
La fotocamera è decente, ha un'apertura da 2,4f... Cioè utilizzabile come fotocamera di tutti i giorni.. 5mp non sono male su questa fascia, di solito indicano che hanno puntato a un sensore con buon rapporto qualità/prezzo (e non 8mp tanto per scriverlo come il Glory 2)
Terminato questo confronto... Anche voi avete notato infiltrazioni di polvere nello schermo? Secondo voi dovrei farmi cambiare il vetro con l'assicurazione?
Il motog ha solo 8 gb non espandibili è stata la cosa che mi ha frenato nell' acquisto, per il resto telefono molto buono.
@francesko94 nel mio per ora non ho notato questa cosa, meglio sentire l'assistenza si.
conoscete lo store orange?
No... Ho dato un'occhiata non sembra avere prezzi molto convenienti
Un saluto, a tutti. Scusatemi fin da subito se rischio di postare una domanda già fatta. ma col tasto cerca non ho trovato risposta adeguata.
Il problema è il seguente:
sia io che mia moglie abbiamo il Glory 2 e nonostate siano "configurati" in maniera identica e tutti e due abbiamo la sd nel suo telefono appare che la memoria è piena. Dopo vari smanettamtni non ne riusciamo a venirne a capo. Pensavo fosse un difetto della sd, invece viene letta e scritta regolarmente.
Scondo voi è meglio portarlo in assistenza?
grazie
Cosa hai già fatto? Hai fatto un hard reset? E comunque potresti provare con la tua sd, per esserne certi.
No l'har reset non l'abbiamo ancora fatto. Però, come dici tu, forse potrei provare a cambiare scheda sd per esssere certi. Ah ora abbiamo disinstallato fb (era ancora una versione vecchia che non va su sd) e nel reinstallarlo ci da eerrore 919!!!!!!!!!!! che ho appena verificato e si riferisce alla memoria piena.
A questo punto meglio fare una rispristino ai dati di fabbrica e poi vedere come si compprta?
ps
esiste una app che verifica l'integrità della sd?
grazie