Ciao a tutti! Ho un problema seppur marginale sul mio glory 2: a volte mi capita che dopo aver spento lo schermo ci metta più del dovuto a riaccendersi o addirittura si spegne il cell.. Sapreste dirmi come risolvere?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ho un problema seppur marginale sul mio glory 2: a volte mi capita che dopo aver spento lo schermo ci metta più del dovuto a riaccendersi o addirittura si spegne il cell.. Sapreste dirmi come risolvere?
salve a tutti, mia moglie ha questo telefono, ed ha riscontrato alcuni difetti:
non si sente durante la chiamata, le app che si scaricano non le mette sulla sd, ma nella memoria interna, usandola praticamente tutta.
come posso risolvere?
grazie a tutti
uuuupppppp
uuuuupppppp
uupppppppp
Se non si sente durante la chiamata potrebbe essere un problema hardware, ma in che senso? Si sente poco? Per le app nella sd come è stato già detto millemila volte in millemila forum l'unica mossa è andare in impostazioni - > memoria e mettere la sd come predefinita, e spostare tutte le app pesanti nella sd, comunque in parte rimangono nella memoria interna, per quello c'è bisogno dei permessi di root e della app "link2sd". Ps. Prima di riempire il thread di inutili commenti e "up" prova a fare qualche ricerca.
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe rispondere al mio messaggio?? l'ho scritto il 26 maggio...
[quote name="Martins88" post=5679812]Ciao a tutti! Ho un problema seppur marginale sul mio glory 2: a volte mi capita che dopo aver spento lo schermo ci metta più del dovuto a riaccendersi o addirittura si spegne il cell.. Sapreste dirmi come risolvere?[/QUOTE]
A me capitava una cosa del genere quando usavo una app per ridurre la luminosità sotto il livello minimo, mi pare usasse i permessi di root.. E più che il telefono a spegnersi ero io che tentando di riattivarlo lo spegnevo.. Se hai qualcosa di simile installato ti consiglio di eliminarlo, altrimenti resetta.
Comunque non è da escludersi un difetto del tasto di accensione che purtroppo è molto fragile.
Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
Grazie francesko94 per la risposta... Avevo i permessi di root ottenuti tramite l'applicazione framaroot... Temendo fosse quello il problema ho tolto completamente il root con l'opzione "unroot" presente nell'applicazione supersu, ma non avevo installato nessuna applicazione per il controllo luminosità. In seguito ho fatto anche un wipe data factory reset: per qualche giorno ha funzionato, ma il problema si è ripresentato perciò ho dedotto che non era colpa del root, ma probabilmente un problema hardware... per non parlare che a un certo punto ha cominciato a non funzionare anche il wifi. Dalla disperazione ho portato il cell in assistenza essendo in garanzia e ora spero che appena è pronto sia tutto risolto.. effettivamente potrebbe essere un problema interno al cellulare?? perchè ha funzionato bene per 9 mesi e ha cominciato a impazzire all'improvviso..
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Sono venuto a conoscenza del Glory 2 guardando un volantino che lo promuove in questo momento a 99 euro e stavo pensando di acquistarlo non potendomi permettere un budget più alto e visto che necessito di un dual sim.
leggendo qualche recensione e qualche pagina del forum sembra sia un buon terminale per il rapporto con il prezzo.
Comunque per certezza vorrei chiedere ai possessori che lo hanno da tempo come si sono trovati, che problemi sono insorti con il tempo, eventuali opinioni personali che potrebbero consigliarmelo o sconsigliarmelo. Vorrei anche un opinione sull'angolo di lettura del display visto che se ne parla un pò male in giro.
Per la cronaca non ho grosse pretese, lo voglio sostituire al mio alcatl 991D (per chi non lo conosce è 4 pollici con 1cpu da 800MHz e 256mb ram, 130 gr).
Il mio utilizzo principale è la navigazione e lettura mail, qualche app e sopratutto skype con videochiamata (funziona?).
La ricezione del segnale è buona? e la capsula auricolare ha un buon volume? Ultima cosa è il Thetering Wifi, vorrei sapere se funziona bene, lo uso tanto!
Scusate tutte le domande ma non ho proprio il tempo di leggere tutte le pagine del forum, spero capitate:)
Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di spendere 5 minuti per rispondermi.
Un saluto