CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 93 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 929
Discussione:

Brondi Glory 2 - Quad Core, 1 GB di RAM e Android 4.2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Spero anche che si allineano i prezzi...(attualmente ) la Brondi a 199 ne ha tre ma con caratteristiche molto differenti
    Io però attendo IL/UN Tablet con 4g integrato .....<ovvio che Smartphon DUAL sim lte non vi saranno mai .....ma almeno uno S/S la Brondi
    potrebberlo mettere in progetto (molto velocemente ) almeno per Natale.....
    Ultima modifica di Bartali66; 23-08-13 alle 16:35

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Sì, ci sarà una scala prezzo. :-)
    Settimana prossima penso se ne potrà parlare

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    Bartali66 (23-08-13)

  5. #403
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Beh per la media android questa è una GPU medio-alta... Ma a titolo di confronto la GPU di iPhone 4s è la stessa del Glory 2 ma in versione dual core (quella del Glory è single core) ed è il minimo per giochi come Batman o nova 3... Che infatti sul nostro non girano. Io spero che il prossimo mediatek avrà una GPU di fascia alta e la CPU comunque non serve più potente di così, così anche i telefoni android "economici" saranno in grado di un salto di qualità nei giochi e gli sviluppatori si convinceranno a fare giochi ad esempio con unreal engine anche su android. [/URL]
    Se non erro la GPU del Glory dovrebbe essere PowerVR SGX 531 (fonte: Brondi rilascia il nuovo Glory 2 smartphone quad core da 199 Euro ) ed è quindi diversa da quella dell'ND-500 che dovrebbe essere PowerVR SGX544 MP in quanto è quella che monta il XiaoCai G6.
    Per quanto riguarda l'ND-500 ho provato anche un altro paio di giochi (Fast Racing e 2XL MX Offroad) e girano in maniera fluida, sarebbe interessante testarli sul Glory 2.

  6. #404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs
    Originariamente inviato da francesko94
    Beh per la media android questa è una GPU medio-alta... Ma a titolo di confronto la GPU di iPhone 4s è la stessa del Glory 2 ma in versione dual core (quella del Glory è single core) ed è il minimo per giochi come Batman o nova 3... Che infatti sul nostro non girano. Io spero che il prossimo mediatek avrà una GPU di fascia alta e la CPU comunque non serve più potente di così, così anche i telefoni android "economici" saranno in grado di un salto di qualità nei giochi e gli sviluppatori si convinceranno a fare giochi ad esempio con unreal engine anche su android. [/URL]
    Se non erro la GPU del Glory dovrebbe essere PowerVR SGX 531 (fonte: Brondi rilascia il nuovo Glory 2 smartphone quad core da 199 Euro ) ed è quindi diversa da quella dell'ND-500 che dovrebbe essere PowerVR SGX544 MP in quanto è quella che monta il XiaoCai G6.
    Per quanto riguarda l'ND-500 ho provato anche un altro paio di giochi (Fast Racing e 2XL MX Offroad) e girano in maniera fluida, sarebbe interessante testarli sul Glory 2.

    La fonte sbaglia, è il powerVR sgx544 MP. Non ti fidare troppo il loro è un copia-incolla frettoloso nel cambiare le parole e poi penso sia l'unica abbinabile al mtk6890

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato francesko94 per il post:

    Bartali66 (23-08-13)

  8. #405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusa mtk6589... Assomiglia a qualche scheda video AMD


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  9. #406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Sì, AnTuTu dice che è una 544 MP

  10. #407
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polymar77 Visualizza il messaggio
    Sì, ci sarà una scala prezzo. :-)
    Settimana prossima penso se ne potrà parlare
    Speriamo xchè(ad OGGI ) tra il prezzo (buono ) fatto con Glory 2 w (195)(con le sue caratteristiche CPU) si sono forse oscurati Gladiator (199) e Sensuelle W(199,90 )

  11. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titabs
    Originariamente inviato da francesko94
    Beh per la media android questa è una GPU medio-alta... Ma a titolo di confronto la GPU di iPhone 4s è la stessa del Glory 2 ma in versione dual core (quella del Glory è single core) ed è il minimo per giochi come Batman o nova 3... Che infatti sul nostro non girano. Io spero che il prossimo mediatek avrà una GPU di fascia alta e la CPU comunque non serve più potente di così, così anche i telefoni android "economici" saranno in grado di un salto di qualità nei giochi e gli sviluppatori si convinceranno a fare giochi ad esempio con unreal engine anche su android. [/URL]
    Se non erro la GPU del Glory dovrebbe essere PowerVR SGX 531 (fonte: Brondi rilascia il nuovo Glory 2 smartphone quad core da 199 Euro ) ed è quindi diversa da quella dell'ND-500 che dovrebbe essere PowerVR SGX544 MP in quanto è quella che monta il XiaoCai G6.
    Per quanto riguarda l'ND-500 ho provato anche un altro paio di giochi (Fast Racing e 2XL MX Offroad) e girano in maniera fluida, sarebbe interessante testarli sul Glory 2.

    Comunque hai provato giochi pensati per la fascia medio-bassa di terminali. Anche se il nostro Glory è stato accentato come terminale di categoria medio-bassa questo chip può vedersela tranquillamente con i terminali di categoria medio-alta, quindi giochi come asphalt 8, modern combat 4 e altri che magari non conosco... Vengo dal mondo Apple (iPad 2) e sono abituato a giocare come si deve su mobile


    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  12. #409
    Androidiano L'avatar di titabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    La fonte sbaglia, è il powerVR sgx544 MP. Non ti fidare troppo il loro è un copia-incolla frettoloso nel cambiare le parole e poi penso sia l'unica abbinabile al mtk6589
    Ho preferito citare la fonte dell'informazione non essendone sicuro, quindi monta la stessa dell'ND-500 e dovrebbe essere una Buona GPU, dal tuo discorso non mi sembravi molto soddisfatto o sbaglio?
    Ultima modifica di titabs; 23-08-13 alle 17:10

  13. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    A tal proposito ieri ho beccato una videorecensione di un espertone che ha analizzato il Glory 2 ed è arrivato alla conclusione che il telefono non regge il confronto con l'htc one e l'S4.

    Ha anche suggerito di comprarlo solo se si vuole il dual sim perché in caso di monosim consiglia il Galaxy Ace che è molto meglio...

    Qua o mi sono perso qualcosa io o questi videorecensori non hanno capito cosa hanno tra le mani...

    (il collegamento era alla fascia medio bassa del Glory 2)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Polymar77 per il post:

    Bartali66 (23-08-13)

Pagina 41 di 93 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy